Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

brutale 910s super tagliandata 6000 euro verona

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    brutale 910s super tagliandata 6000 euro verona

    he si, ho preso l'f4 e sto cercando un 916 e mantenere 3 moto di questo calibro diventa oneroso, perci? vendo! riporto il testo dell'annuncio pubblicato su kijiji:

    vendo brutale 910s del 2005 ma modello 2006 (lo si vede dal numero di telaio). la moto ? appena stata tagliandata, sono state rifatte le forcelle (olio, paraolio, parapolvere), olio freno, olio e filtro motore, pulizia filtro e airbox, pulizia "a fondo" della moto, controllo gioco valvole, gomma posteriore nuova, montato porta targa e frecce piccole (pi? tutto l'originale a corredo), rifoderate le selle mv corse (pelle e neoprene con cuciture rosse) e sostituita la batteria con una yuasa. la posso fornire cos? come in foto con il parafango rosso o con il suo originale argento immacolato o se li volete entrambi un piccolo sovrapprezzo. la revisione ? da fare (l'avrei fatta questa primavera prima di assicurarla ma avendo preso una f4 vendo questa). viste le condizioni della moto e la spesa sostenuta (1086 euro) il prezzo non ? assolutamente trattabile. per cortesia contattare solo se realmente interessati. valuto permute con ducati 916 prima serie solo se perfettamente originale e con conguaglio a mio favore a meno che non si tratti di serie particolari.

    ecco il link per le foto:

    http://www.kijiji.it/annunci/moto/ve...ndata/12034069
    Last edited by pipod; 25-01-11, 21:26.

  • Font Size
    #2
    uppppppppppppppp

    Comment


    • Font Size
      #3
      venduta. si pu? chiudere

      Comment

      X
      Working...
      X