Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo/Scambio MV F4 1078 312RR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Di che anno ?......unico proprietario ? roby

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Marshall View Post
      Di che anno ?......unico proprietario ? roby
      2009. 3 proprietari

      Comment


      • Font Size
        #33
        Hai fatto bene a pretendere il circolare o comunque al limite nel mentre uno arriva con i soldi a garanzia, perch? poi se gli fai il passaggio ed ? in malafede, puoi fare il cavolo che ti pare ma al 99% resti fregato, usano sto metodo o simili per truff@re il prossimo certi personaggi!!
        non bisogna mai fidarsi, n? farsi prendere dalla fretta.

        Originally posted by danilo88 View Post
        Ti capisco..io sto vendendo l auto a 3500 e me ne offrono 2500 dopo avermi fatto perde mezzora a chiede foto e informazioni. C ? crisi nera...ma la tua 6800 ? gia un ottimo prezzo ma gia i soldi i giro son pochi..poi la gente capisce sempre meno di moto e apprezza sempre meno queste opere d arti in cambio di....(non cito cosa x non mancar di rispetto). Abbi pazienza qualche amante della mv lo trovi ...ma ci vuole tempo..quello si.

        Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
        Non ? questione di crisi, le f4 non vanno, fidati che tutti i miei amici le hanno versate perch? anche con 2000km a prezzo stracciato erano dure da vendere, anche la f4 1000 2012 stessa pappa.

        Bellissima questa inserzionata, sicuramente i circa 7000euro richiesti sono un bel comprare, non sta certo chiedendone troppo.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Al 99,99% la moto ? stata venduta ad un ragazzo del forum che mi ha gia lasciato un acconto. Domenica la consegner?.
          L'ho venduta a meno del prezzo previsto (6500) ma continuo a pensare che soprattutto la 1078 in un futuro neanche troppo lontano verr? molto rivalutata e possa essere un buon investimento. D'altronde qualche anno fa si vendevano le vtr sp anche a 2000-2500 euro. Andate a comprarne ora una in buono stato.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Venduta ad un utente del forum. Si pu? chiudere

            Comment


            • Font Size
              #36
              Di che anno ? la moto ?

              Comment

              X
              Working...
              X