Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se non vi interessa bene ma non mi interessano i vostri commenti il prezzo e quello se vi va bene altimenti me la tengo io non vado a fare commenti agli altri su cose che non mi interessano
No guarda, a me non piace commentare i prezzi, ognuno ? libero di decidere, per? vendere una moto usata a un prezzo superiore di quasi 1000€ rispetto a quello che costa nuova non mi sembra proprio corretto!
No guarda, a me non piace commentare i prezzi, ognuno ? libero di decidere, per? vendere una moto usata a un prezzo superiore di quasi 1000? rispetto a quello che costa nuova non mi sembra proprio corretto!
fate una cosa considerate nullo l'annuncio cosi siete tutti pi? contenti visto che uno non e libero di fare cio che vuole senza essere giudicato e visto che la moto e da immatricolare e a uno scarico completo gianelli gommata supercorsa crono aim carene in resina e sospensioni onlins..... comunque mi sono rotto!
fate una cosa considerate nullo l'annuncio cosi siete tutti pi? contenti visto che uno non e libero di fare cio che vuole senza essere giudicato e visto che la moto e da immatricolare e a uno scarico completo gianelli gommata supercorsa crono aim carene in resina e sospensioni onlins..... comunque mi sono rotto!
gianelli? ? una marca tarocca tipo "MIKE" anzik? "NIKE" eheheheheheheheheh
il mio amico STN dice che la carena ? in resina x? l'hai lasciata sotto i pini ? vero? BUAHAHAAH
jolly79 ovvio che se non scrivi niente della moto ma solo il prezzo ? la prima cosa che salta agli occhi che come quotazione sei un p? fuori dalla norma...magari se dai piu info qualcuno la potrebbe valutare meglio
Comment