Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

suzuki gsx600r k6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

suzuki gsx600r k6

vendo gsx600 r k6 con 200km ripeto 200 km colore bianco e blu prezzo 9400 non trattabili.

accetto le condizioni del mercatini di ddg..

• Font Size
    attenzione che con 1000 euri in meno lo si prende nuovo

Comment

• Font Size
      Eh si, direi di si...

Comment

• Font Size
        Forse dovrebbe ripetere il prezzo oltre che i km

Comment

• Font Size
          se non vi interessa bene ma non mi interessano i vostri commenti il prezzo e quello se vi va bene altimenti me la tengo io non vado a fare commenti agli altri su cose che non mi interessano

Comment

• Font Size
            No guarda, a me non piace commentare i prezzi, ognuno ? libero di decidere, per? vendere una moto usata a un prezzo superiore di quasi 1000€ rispetto a quello che costa nuova non mi sembra proprio corretto!

Comment

• Font Size
              Originally posted by P A N I Z Z
              No guarda, a me non piace commentare i prezzi, ognuno ? libero di decidere, per? vendere una moto usata a un prezzo superiore di quasi 1000? rispetto a quello che costa nuova non mi sembra proprio corretto!
              ? vendere adeso che non ? una buona idea semmai!

Comment

• Font Size
                fate una cosa considerate nullo l'annuncio cosi siete tutti pi? contenti visto che uno non e libero di fare cio che vuole senza essere giudicato e visto che la moto e da immatricolare e a uno scarico completo gianelli gommata supercorsa crono aim carene in resina e sospensioni onlins..... comunque mi sono rotto!

Comment

• Font Size
                  Ue, sta calmo, non ti abbiamo mica detto nulla di male! Abbiamo riportato il prezzo del nuovo, se poi tu la vendi a quel prezzo meglio per te!

P.s. essendo una moto che ha fatto i primi 200km in pista perde valore e non lo aquista...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jolly79
                    fate una cosa considerate nullo l'annuncio cosi siete tutti pi? contenti visto che uno non e libero di fare cio che vuole senza essere giudicato e visto che la moto e da immatricolare e a uno scarico completo gianelli gommata supercorsa crono aim carene in resina e sospensioni onlins..... comunque mi sono rotto!

potevi scriverlo subito!!!!

fai un bel mestiere metti una bella foto!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jolly79
                      gianelli? ? una marca tarocca tipo "MIKE" anzik? "NIKE" eheheheheheheheheh

il mio amico STN dice che la carena ? in resina x? l'hai lasciata sotto i pini ? vero? BUAHAHAAH

Comment

• Font Size
                        Originally posted by P A N I Z Z
                        Ue, sta calmo, non ti abbiamo mica detto nulla di male! Abbiamo riportato il prezzo del nuovo, se poi tu la vendi a quel prezzo meglio per te!

P.s. essendo una moto che ha fatto i primi 200km in pista perde valore e non lo aquista...
                        si chiama BUBBLICIT? COMPARATIVA .. tipo qlla di TELE 2 che raffronta le sue offerte rispetto a qlle di TELECOMA

Comment

• Font Size
                          jolly79 ovvio che se non scrivi niente della moto ma solo il prezzo ? la prima cosa che salta agli occhi che come quotazione sei un p? fuori dalla norma...magari se dai piu info qualcuno la potrebbe valutare meglio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Doraemon

il mio amico STN dice che la carena ? in resina x? l'hai lasciata sotto i pini ? vero? BUAHAHAAH

se non sbaglio la gianelli ? proprietaria della ARROW!...
                            Last edited by Paolino81; 01-08-06, 12:28.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Doraemon

che battuta demente... perche non conosci la giannelli?? vengono montate anche nella 125 e 250 da gp e fa parte della arrow.

Comment

X
                              Working...
                              X