Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendesi suzuki sinistrato

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    vendesi suzuki sinistrato

    salve a tutti volevo chiedervi se puo interessare a qualcuno il mio suzuki gsx r 750 anno 2001 sinistrato.
    purtroppo 2 mesi fa un camion in retromarcia mi ha schiacciato sulla parte posteriore il mio suzukino e mi ha schiacciato il telaio dove si attacca la ruota,il cerchione e da cambiare e qualche bollo sul telaio dove ce il motore ma per fortuna non ha subito danni.Siccome ho fretta di venderla la svendo a 2500,00 trattabili,se interessati vi lascio la mia imail (stocco_alessandro@libero.it)ciao

  • Font Size
    #2
    prima di tutto benvenuto,metti quest'annuncio nell'apposito spazio dedicato e buona fortuna..

    p.s. passa su presentazioni nuovi udenti e presentati a tutti
    ciao ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by emassi78
      prima di tutto benvenuto,metti quest'annuncio nell'apposito spazio dedicato e buona fortuna..

      p.s. passa su presentazioni nuovi udenti e presentati a tutti
      ciao ciao
      dopo tutto questo metti pure qualche foto!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ti chiuderanno il topic....


        vallo a mettere nella apposita sezione.. ( ocio al regolamento )

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by paperino
          salve a tutti volevo chiedervi se puo interessare a qualcuno il mio suzuki gsx r 750 anno 2001 sinistrato.
          purtroppo 2 mesi fa un camion in retromarcia mi ha schiacciato sulla parte posteriore il mio suzukino e mi ha schiacciato il telaio dove si attacca la ruota,il cerchione e da cambiare e qualche bollo sul telaio dove ce il motore ma per fortuna non ha subito danni.Siccome ho fretta di venderla la svendo a 2500,00 trattabili,se interessati vi lascio la mia imail (stocco_alessandro@libero.it)ciao
          Alla fine del post scrivi che stai alla regole del mercatino del forum (ovviamente dopo averlo letto)!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma non ho capito..il telaio ? buono o no??

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by paperino
              mi ha schiacciato il telaio dove si attacca la ruota,i e qualche bollo sul telaio dove ce il motore ma per fortuna non ha subito danni.Simail
              direi di no cinghi

              Comment


              • Font Size
                #8
                mettila nel settore vendita

                Comment

                X
                Working...
                X