Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gsxr 600 r pronto gara, cat Open

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    gsxr 600 r pronto gara, cat Open

    come da oggetto, moto esclusivamente da pista, radiata,ha corso per il trofeo mobil e motoestate,motore 2003 (non elaborato), marmitta racing con doppio scarico ravvicinato sotto il codone, forcelle ant(rettificate) e forcellone post del suzuki 1000 k1; modifiche al telaio per ridurre il passo,modifica condotti aspirazione e airbox, mono Mupo Sbk racing, catena 520,ammortizzatore di sterzo WP, carena di scorta (si adatta solo quella del 1000 K1),dischi freni ant. flottanti discacciati,disco posteriore wave,pompa radiale Brembo e relativi tubi in treccia. in pratica stiamo parlando di una moto tecnica leggerissima e divertente anche solo per prove libere, il tutto ? assicurato da una ciclistica robusta (1000 K1).
    per rendersi conto, bisogna provarla!!
    colore bianco perlato,con riflessi blu.
    esemplare piu' unico che raro!!!
    preparazione eseguita dal team free power.
    qualsiasi prova e garanzia.
    posso inviare agli interessati anche delle foto.
    vendo a 5.500 euro (fate il conto di quello che ha su...)
    disponibili anche cerchi magnesio Marvic e centralina con mappatura apposita power commander usb 3.
    vendo causa pochissimo utilizzo...

  • Font Size
    #2
    gsxr 600 r pronto gara, cat Open dimenticavo!!

    scusate...ACCETTO LE CONDIZIONI DI VENDITA DEL MERCATINO DDG

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma che ? ? un collage di moto messe insieme ? un pezzo di questa, un pezzo di un'altra.......

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ducaluca
        ma che ? ? un collage di moto messe insieme ? un pezzo di questa, un pezzo di un'altra.......
        bh?... telaio e motore sono 600, il resto ? del 1000.
        tieni presente che chi corre nelle open, questi mix, sono piu' che normali...
        posso assicurare che ? un cocktail equilibrato, puoi anticipare le curve senza sbacchettamenti, cosi' come le staccate, ? un binario.
        l'ho fatta provare a solo due miei amici che posseggono kawa 900 e suzuki 1000 e giravano con tempi ancora inferiori alle loro moto che conoscevano bene,ora continuano a chiedermela disposti anche a noleggiarmela.
        insomma...? particolare, nn ho premura di venderla, chi vuole vederla, mi contatti.. Lampssss

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ducaluca
          ma che ? ? un collage di moto messe insieme ? un pezzo di questa, un pezzo di un'altra.......
          bh?... telaio e motore sono 600, il resto ? del 1000.
          tieni presente che chi corre nelle open, questi mix, sono piu' che normali...
          posso assicurare che ? un cocktail equilibrato, puoi anticipare le curve senza sbacchettamenti, cosi' come le staccate, ? un binario.
          l'ho fatta provare a solo due miei amici che posseggono kawa 900 e suzuki 1000 e giravano con tempi ancora inferiori alle loro moto che conoscevano bene,ora continuano a chiedermela disposti anche a noleggiarmela.
          insomma...? particolare, nn ho premura di venderla, chi vuole vederla, mi contatti.. Lampssss

          Comment


          • Font Size
            #6
            ah dimenticavo il radiatore in alluminio maggiorato,parti in ergal,corone pignoni vari, piu' treno slick nuovo compreso

            Comment


            • Font Size
              #7
              volevo sapere se i cerchi marvic che hai si possono montare su un gsx-r 600 k4
              se si pu? fare mi manderesti foto e prezzi perfavore?
              grazie infinite

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by il_bradipozzo
                bh?... telaio e motore sono 600, il resto ? del 1000.
                tieni presente che chi corre nelle open, questi mix, sono piu' che normali...
                posso assicurare che ? un cocktail equilibrato, puoi anticipare le curve senza sbacchettamenti, cosi' come le staccate, ? un binario.
                l'ho fatta provare a solo due miei amici che posseggono kawa 900 e suzuki 1000 e giravano con tempi ancora inferiori alle loro moto che conoscevano bene,ora continuano a chiedermela disposti anche a noleggiarmela.
                insomma...? particolare, nn ho premura di venderla, chi vuole vederla, mi contatti.. Lampssss
                s? ho capito ma che valore commerciale puoi/vuoi dare ad una moto del genere ? hai tagliato,accorciato,adattato

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lele#76
                  volevo sapere se i cerchi marvic che hai si possono montare su un gsx-r 600 k4
                  se si pu? fare mi manderesti foto e prezzi perfavore?
                  grazie infinite
                  ciao, i cerchi sono color oro, mi informo se adattabili alla tua...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ducaluca
                    s? ho capito ma che valore commerciale puoi/vuoi dare ad una moto del genere ? hai tagliato,accorciato,adattato
                    si per quello ? vero... ma nn mi pare di aver ecceduto nella valutazione commerciale, ne valgono solo gli accessori che ci sono montati!!.. poi ? una moto radiata, ok!, ? difficile dargli un valore lo so, pero' nn ci vorrei ne perdere ne guadagnare

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X