Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo k1 '04 pista-strada 7000euro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    vendo k1 '04 pista-strada 7000euro

    vendo gsx-r k1 immatricolato 04 2500km pronto-pista / strada
    la moto ha' wp davanti e dietro dischi margherita pastiglie+ancora da montare radiale discacciati e pastiglie sinterizzate+contamarce montato oggi+rilevazione tempi ancora da montare+gomme nuove+set carene originali con fari(smontate) 1 set vtr(montato) +1 set vtr smontato con fanali lenticolari per uso pista-strada e fanale e freccie piccole dietro+condotti airbox carbonio+paratelaio carbonio+gas rapido+semimanubri e pedane+altre parti++insomma pronta pista pero' possibile rimetterla da strada per girarci.....2 scarichi completi 1 originale l'altro leovince...e altre cose che non ricordo....la richiesta e' 7000euro poco trattabili per tutto ...appena posso posto foto......ricordo che necessita di passaggio , non spedisco .
    ...............
    info per p.m. o mail a lellogsvr@alice.it
    Last edited by 74lello74; 17-03-07, 20:35. Reason: ACCETTO LE CONDIZIONI DI D.D.G. ciao

  • Font Size
    #2
    ovviamente ha' tubi freno e altro non specificato per dimenticanza

    Comment


    • Font Size
      #3
      valuto permute con r6 2006 -triumph daytona 675 '06--suzu 600 k6 con conguaglio non moto prima del 2006 e non 1000cc
      valuto scambio o permuta con supermotard solo recenti e perfette
      grazie a tutti...
      mal che vada potete sempre vederla girare in pista visto che ancora non l'ho' usata se non la vendo me la uso....per chi non lo sa' giravo con r6 '99 ad adria (per tenere il suzu al sicuro in garage)

      Comment


      • Font Size
        #4
        aggiungo per chi se la prende carrello ellebi 480 piu' abbigliamento pista completo
        tuta-guanti -stivali -casco etcc.....spesa mia 2300euro

        per soli 700 euro in piu'.....trattabili

        valore usato almeno 1300euro

        non chidetemi solo il carrello perche' finche' ho' la moto non lo vendo grazie
        Last edited by 74lello74; 20-03-07, 17:35. Reason: accetto le condizioni di D.D.G.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma tu sei fuori cioè nel prezzo dai il carrello e l'abbigliamento????

          lello non lo fare....

          cmq sia ricordati di accettare le condizioni del mercatino!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            grazie Nicoss sono fuori lo so' comunque valuto proposte serie e non regalo perche' io le cose le compro buone e le pago bene e quindi non vedo perche' regalarle....a molti sembrero' caro o sembrero' pazzo o ladro per le cifre che chiedo ma ripeto so' quello che vendo e non do' pacchi cosa molto importante specialmente perche' uno quando lo riceve dopo e' troppo tardi......
            comunque se uno non gli va' la lascia li' che non c'e' problema per me'
            ora mi godo il montaggi o della radiale e pastiglie e gomme slick e poi la provo ad adria sotto pasqua....ciao Nicoss

            accetto le cond. di d.d.g. grazie

            Comment


            • Font Size
              #7
              Accetto Le Condizioni Di D.d.g.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Vendi il cronometro separatamente? quanto chiedi? ha la torretta?

                Comment

                X
                Working...
                X