Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

k5 1000 matblack

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    uffa!!!

7.500 euri..... up up up

Comment

• Font Size
      Una vostra offerta

Posso sapere se dovreste essere voi a fare offerte chi sarebbe il vincitore??
      quando mi offrite?

Comment

• Font Size
        Non farlo! E' pieno di avvoltoi.

Aspetta Marzo che la vendi bene, ora ci puoi solo perdere e molto!

Comment

• Font Size
          Originally posted by maumau74 View Post
          Posso sapere se dovreste essere voi a fare offerte chi sarebbe il vincitore??
          quando mi offrite?
          7.200 compreso passaggio se ti prendo con l'acqua alla gola, 7.500 compreso passaggio e mi offri un caffè

a 8000 rovi anche questa, avrà più o meno 2.500 euri di accessori...e km come la tua...http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1336918

oppure trovi a 9.900 un k7 nero con scarichi yoshimura e 600 km....l'usato per le giapponesi è micidiale, troppa velocità nel rifare i modelli...così strozzano chi deve vendere la sua anche se nuova e bellissima come nel tuo caso
          Last edited by jack; 13-12-07, 23:38.

Comment

• Font Size
            c'è un k7 a milano con 2200 km a 9000€ che forse lo molla a 8500€. ragazzi se avete forza di aspettare la primavera......forse prendete di +, ma con suzuki che le vende nuove a 10.900€ dubito.

Comment

• Font Size
              io non credo che chi la guida abbia messo tutti quei accessori giusto per spendere i soldi, credo che tutte quelle modifiche le abbia sfruttate e se non in pista per strada le marce e il motore li ha spremuti per benino... cmq 7.500 la moto la do via !

Comment

• Font Size
                Originally posted by maumau74 View Post
                io non credo che chi la guida abbia messo tutti quei accessori giusto per spendere i soldi, credo che tutte quelle modifiche le abbia sfruttate e se non in pista per strada le marce e il motore li ha spremuti per benino... cmq 7.500 la moto la do via !
                io son sempre stato dell'avviso che una bella stiratina in pista a ste moto gli pu? solo far bene, infatti il "mai pista" degli annunci mi fa un p? sorridere....meglio slegarle ognitanto

Comment

• Font Size
                  slik neve

Raga se acquistate la mia moto vi metto a mie spese le gomme da neve qui questa mattina ci sono 20 cm di neve

Comment

• Font Size
                    eh eh...vendere una moto d'inverno è cosa dura! L'unico modo è abbassare il prezzo...per di + a dicembre, con l'anno nuovo che "scatta"...e che quindi svaluta ulteriormente...o resisti o la regali...come vedi a 7200 avresti trovato...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alem74 View Post
                      eh eh...vendere una moto d'inverno è cosa dura! L'unico modo è abbassare il prezzo...per di + a dicembre, con l'anno nuovo che "scatta"...e che quindi svaluta ulteriormente...o resisti o la regali...come vedi a 7200 avresti trovato...
                      no io non c'ho una lira....ma credo che chiunque, esperto di moto, debba acquistare una moto lo faccia in questo periodo, e può tirare sul prezzo perchè se ne trovano di più....in primavera accade l'inverso però come dici tu scatta l'anno e quindi vendi a meno perchè più svalutata...per esperienza personale come la metti la metti...vendere un'usato è n'inculata sicura
                      Last edited by jack; 19-12-07, 13:57.

Comment

• Font Size
                        non per fare il rompiscatole,
                        anche perchè guardo questa moto con riverenza e rispetto per quello che riesce a fare, e poi sono uno che le moto in pista le ha sempre portate senza avere il minimo problema e ritengo che questo genere di moto siano fatte per la pista e quindi ci vanno senza avere problemi da una stiracchiata che gli fa solo bene...
                        ma mi spieghi come mai hai la gomma anteriore completamente bruciata fino al bordo esterno? o sei peggio di BIAGGI quando vai per strada o quei ricci non puoi averli fatti altro che in pista...

no?

Last edited by prix; 19-12-07, 14:14.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by prix View Post
                          non per fare il rompiscatole,
                          anche perch? guardo questa moto con riverenza e rispetto per quello che riesce a fare, e poi sono uno che le moto in pista le ha sempre portate senza avere il minimo problema e ritengo che questo genere di moto siano fatte per la pista e quindi ci vanno senza avere problemi da una stiracchiata che gli fa solo bene...
                          ma mi spieghi come mai hai la gomma anteriore completamente bruciata fino al bordo esterno? o sei peggio di BIAGGI quando vai per strada o quei ricci non puoi averli fatti altro che in pista...

no?

l'avr? comprate usate da qualcuno che gira in pista

Comment

• Font Size
                            esattamente

Comment

• Font Size
                              vabbè...

non cambia nulla...

ma "vabbè"

in bocca al lupo per la vendita.

Comment

• Font Size
                                valentino Rossi

M avete sgamato, il mio vero nome ? Valentino rossi, ma sotto false spoglie altrimenti il fisco mi incula... per non parlare della yamaha!!!! Ma che!!!!!!!!!!!
                                E bravo jack ci hai preso in pieno, le gomme sono usate !!

Comment

X
                                Working...
                                X