Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[VENDO] GSX-R 1000 K7 incidentata

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [VENDO] GSX-R 1000 K7 incidentata

    Appena posso metto le foto cos? vi rendete conto dei danni.

    Dunque, la moto ? rimasta accelerata e il tipo si ? fiondato contro un guard-rail ai 100km/h circa, per? con un blando angolo di incidenza (grazie a Di0!) dopodich? la moto ? scivolata per terra senza urtare alcunch?.

    Di rotto mi ricordo che c'? quasi ogni plastica della carena, compreso bozzo sul serbatoio (assolutamente riparabile). Un semimanubrio rotto, poi ci sono 2 scarichi Arrow gnaccati entrambi (gli originali quindi sono a posto) e forse, ma non ricordo bene, il cerchio anteriore danneggiato.

    Il prezzo ? di 3.500e. Il Concessionario dice che spendendo 4.000e torna su messa bene, ma io ho gi? calcolato che messa su con carene vtr e senza tante balle, con 1.500-2.000e la mettete su in condizioni da pista (cio? senza tutti quegli accessori costosissimi come specchietti ecc. per renderla idonea alla strada.

    Accetto tutto il regolamento, prostrato in ginocchio e gridando piet?!
    Last edited by Ultrone; 30-01-08, 15:10.

  • Font Size
    #2
    Ciao sarei interessato al mezzo mi mandi foto e mi diresti dove posso visionarlo di persona grazie ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      manda foto e dove possibile vedere la moto visto che non siamo distanti...
      p.s volevo sapere cmq visto che si è fiondato contro un guard.rail come mai forcelle-radiatore e telaio non siano storti.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        moto rimasta accelerata.................???

        Comment


        • Font Size
          #5
          hai un pm....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Per venderla a 3.500 euro significa che i danni sono ingenti, sono comunque anche io interessato a vederla ed eventualmente acquistarla.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Allora ho ricevuto un pò di PM Io conservo la priorità di chi mi ha contattato per primo, poi gli interessati veri saranno quelli che la vengono a vedere.

              E' bene chiarire alcuni punti visto che non è la prima volta che tratto la compravendita di una moto incidentata.

              1) La moto viene venduta così come si trova, senza garanzia alcuna di integrità di questo o di quello. Come si fà ad esporsi e dire con serenità che il telaio è senz'altro dritto?
              Quasi sicuramente, visto il genere di urto, è a posto, non ha avuto una botta frontale o quasi, ma molto laterale, in pratica ha strisciato contro il guard-rail e poi ha fatto il danno strisciando sull'asfalto dai 100km/h fino a fermarsi.
              Io visto anche la caduta e ne avessi necessità, la comprerei con una certa tranquillità. Un'altro che non ha visto la caduta può avere il dubbio lecito.

              2) Il tizio è pieno di soldi ma è un taccagno, quindi nessun genere di trattativa alla fame (ne sò qualcosa) e non ha intenzione di prendere meno, altrimenti la moto la usa come pezzi di ricambio dell'altra nuova. Tanto più che se mi metto a vendergli i pezzi buoni a 3.000 ci arrivo senza problemi. Se state pensando di portarla via a 2.000e o meno, non venite nemmeno a vederla, quà nessuno ha bisogno di soldi, il tipo la moto l'ha già ricomprata.

              3) Le risposte e le foto in questo genere di casi non sono mai abbastanza esaustive perchè i particolari sfuggono sempre, quindi è bene che se siete veramente interessati ve la veniate a vedere per rendervi conto. Con molta probabilità, se la vedete, a quel prezzo ve la portate via.

              4) Mi spiace deludere qualcuno ma una moto del genere non è assolutamente da rimettere su strada come nuova. Ci sono 10.000e di preventivo per rimetterla come nuova con tutti i pezzi originali. Chi compra una moto simile è un aggeggione o un meccanico che con calma e pezzi raccattati di quà e di là se la mette a posto in ordine di marcia su strada con pochi soldi. Se se la fà da uso esclusivo in pista ne spende ancora meno.
              Quindi lo scopo dell'acquisto di una moto simile è quello di farsi una moto da pista recentissima spendendo relativamente poco.
              Io ho preventivato che all'osso con 1.2000-1.500e si mette a posto, mentre con 2.000e si mette a posto veramente bene.

              5) La moto è in garanzia per un altro anno e mezzo e in attesa di sostituzione dei corpi farfallati, valvola ISR e centralina del minimo come da richiamo! Questa sostituzione sarà a cura vostra andando da un concessionario Suzuki che ve la farà gratis, grazie al mio amico che ha fatto una denuncia su scala nazionale (l'Italia è l'unico paese del mondo a non aver fatto il richiamo prima di questo incidente. In Australia e USA addirittura non hanno nemmeno dato il consenso alla vendita del modello se prima non veniva effettuata la sostituzione dei pezzi incriminati.)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non male come affare...peccato che per adesso io non cerchi 1000, se sento qualcuno te lo indirizzo al volo, oltretutto siamo vicini. Vale come UP! P.S. hai foto? giangi.barbero@tin.it

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Le foto arrivano dopo capodanno causa Settimana Bianca del proprietario!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mi metto in coda ed attendo eventuale contatto , anche se spero la compri GIXXO

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Ultrone View Post

                      2) Il tizio ? pieno di soldi ma ? un taccagno


                      Vale come up

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ultrone mi mandi le foto??

                        Grazie!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Ricky999 View Post
                          Ultrone mi mandi le foto??

                          Grazie!
                          Tu sei mio vicino di casa e chiedi le foto? Te la vieni a vedere!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            questa è la mia email er-piu-ma@hotmail.it appena ti arrivano mi mandi le foto?? di dove sei?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ciao sono interessato alla moto e non ho nessuna intenzione di trattare il prezzo. Mandami foto e vengo a prenderla.
                              Ciao Ale. alessio@digiconsult.it

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X