Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

:: VENDO :: GSX-R 1000 K5 Mat Black

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    :: VENDO :: GSX-R 1000 K5 Mat Black

    Causa cambio tipologia moto, Vendo GSXR 1000 K5 versione speciale MAT BLACK, km 23000, tutti tagliandi ufficiali SUZUKI (candele, filtro aria BMC, regolazione valvole, etc..ultimo effettuato), portatarga racing, tamponi paratelaio Suzuki, tenuta sempre in box ,mai pista, portatarga e copricodino monoposto originali in dotazione.

    MOTO VENDUTA!CHIUDERE PURE

    no permute


    X contatti via PVT per mio numero cellulare e mail.


    ciao!






    ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DAIDEGAS
    Last edited by freddy.bike; 03-05-08, 16:48. Reason: aggiornamento dati e prezzo

  • Font Size
    #2
    http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=300980

    Ti andrebbe bene? Ovviamente con differnza a parte.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Max68 View Post
      http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=300980

      Ti andrebbe bene? Ovviamente con differnza a parte.
      se era il 750 un pensiero ce lo facevo...cmq cercavo come preferenza moto dal 2005/6 in poi.

      grazie cmq!

      ciao

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma la vuoi da strada o pista?forse ho un'altro amico con un r6 2006 blu

        Comment


        • Font Size
          #5
          cerco moto da strada.

          ciao

          PS: cmq io già ti conosco freddiefix ..quando avevo l'r6 2000 avevo comprato da te gomme e mono Wp! :-)
          Last edited by freddy.bike; 04-03-08, 18:40.

          Comment


          • Font Size
            #6
            tra freddie ci s'intende!sento il mio amico se è intenzionato allo scambio

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grandeee Freddy !!!
              Una speed Triple ti può interessare ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by nme View Post
                Grandeee Freddy !!!
                Una speed Triple ti pu? interessare ?
                ciao diego!

                ho gi? visto il tuo annuncio, ma ormai penso di aver deciso per la z750 nuova.

                ciao!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by freddy.bike View Post
                  ciao diego!

                  ho gi? visto il tuo annuncio, ma ormai penso di aver deciso per la z750 nuova.

                  ciao!
                  ma noooooo...cambi una delle moto pi? belle e performanti degli ultimi 20 anni con quell'affare Z l????..ahi ahi ...ripensaci

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by jack View Post
                    ma noooooo...cambi una delle moto pi? belle e performanti degli ultimi 20 anni con quell'affare Z l????..ahi ahi ...ripensaci
                    guarda... meglio non ci penso, ? una moto fantastica ma ogni volta che torno da un giro in moto, tra velox, posti di blocco e metti il fatto che con una moto cos? per divertirti devi per forza andare forte e quando ti ritrovi in giro e ti senti sopra "un leone in gabbia" senti che con un altra moto ti divertiresti di pi? senza dover strafare poi ci pensi.

                    poi se la usi solo su strada giri sempre sui 6000 giri e va igi? di brutto...? proprio sprecata per strada..se potessi portarla ogni tanto in pista magari cambierei idea ma proprio non ho possibilit? ora e per un p?.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      guarda il z750 non lo conosco, ma un mio collega l'ha data al fratello e s'è preso una fz1...insomma gli sembrava di essere passato da un motorino a un concorde...questo per dirti che forse arrivando dalla motopotente potresti rimanere deluso della 750, hai pensato al 1000 che comunque è più stradale rispetto alla gixxer?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by jack View Post
                        guarda il z750 non lo conosco, ma un mio collega l'ha data al fratello e s'? preso una fz1...insomma gli sembrava di essere passato da un motorino a un concorde...questo per dirti che forse arrivando dalla motopotente potresti rimanere deluso della 750, hai pensato al 1000 che comunque ? pi? stradale rispetto alla gixxer?
                        ora come ora non mi interessa molto delle iperprestazioni...anche perch? dopo la motopotente qualunque cosa ? meno performante :-)

                        mi interessa di pi? che come guida sia pi? "divertente" sul misto medio/stretto tipo passi di montagna.

                        PS: ho impiegato mesi per convincermi a venderla smettila di farmi ripensare ehehehe

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by freddy.bike View Post
                          ora come ora non mi interessa molto delle iperprestazioni...anche perch? dopo la motopotente qualunque cosa ? meno performante :-)

                          mi interessa di pi? che come guida sia pi? "divertente" sul misto medio/stretto tipo passi di montagna.

                          PS: ho impiegato mesi per convincermi a venderla smettila di farmi ripensare ehehehe
                          no no ti capisco e me la prenderei subito la tua .....speriamo che la z abbia medio/bassi ed erogazione migliori di un 600 senn? smadonnerai all'infinito per quanto dovrai usare il cambio....speed triple ? una bomba

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Non so il nuovo z750 ma quello vecchio non frena niente e ha un mono da cacciare..... non fare l errore di passare dalla tua a quella. Di naked ultimamente mi ha impressionato molto l hornet nuova.... begli ammortizzatori e motore moooolto brillante

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Freddy l'hai mai provata una Speed ???
                              Ha tutto ciò che chiedi !!!
                              Puoi mettere la 6 a 80 a avere una prontezza di ripresa che ogni 4 cilindri se la sogna... e sui passi di Muntagnaa le altre Naked non le vedi negli specchietti anche se come me ormai si va via sempre "zavorrinati".

                              Fatti un giro da me questo week che te la faccio provare...

                              3 Cilindriiiii Rulezzzzz
                              Last edited by nme; 06-03-08, 15:37.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X