Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSXR 1000 K5 Mat Black - Vendo o permuto con 1000 k7

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    GSXR 1000 K5 Mat Black - Vendo o permuto con 1000 k7

    Allora ragazzi...mi è venuta la smania della moto nuova, sono affezionatissimo Suzuki quindi, la scelta naturale va sul k7-8, ovviamente 1000...ho guidato quella di Ultrone e a me è piaciuta un sacco...

    La mia moto è perfetta, mai caduta, usata pochissimo in strada e 3 votle in pista, per quei pochi che fanno ancora confusione è la versione 2005 tutta nera con lo scarico Yoshimura TriOval di serie...a scelta la posso dare completamente orginale (immacolata) o con vari accessori racing tipo carene in vtr, pedane regolabili, forcella rifatta Ohlins/Andreani, dischi Wave, tubi in treccia, staffa marmitta VM, corpiserbatoio in carbonio, tamponi forcella e forcellone...

    Credo che volere 7000€ originale non sia esoso...

    Non ho fretta nè bisogno di denaro...ho solo il prurito di cambiare moto quindi, si può pensare di trattare ma con criterio...

    Se invece qualcuno che ha preso il k7 ha nostalgia della mitica MatBlack, beh, si valuta...

    Ora posto una foto...con il vestito delle grandi occasioni...

    Non vendo gli accessori se prima non vendo la moto!
    Last edited by alem74; 22-08-08, 08:38.

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      sono interessato alla tua moto
      ti ho mandato un mp

      Comment


      • Font Size
        #4
        Risposto mp e mail

        Comment


        • Font Size
          #5
          Allora? Nessuno interessato?
          Last edited by alem74; 25-08-08, 10:15.

          Comment


          • Font Size
            #6
            sono interessato mi dai qualche info in più qui o in pvt sulla storia della moto tipo...quanti km ha? sei il primo proprietario?

            grazie

            Comment


            • Font Size
              #7
              Freddy...la moto era di un ragazzo di DDG, se cerco tra i vecchi pvt magari trovo anche il nick. I km non me li ricordo ma siamo sui 11-12000. Io la moto la uso molto poco dato che sono sempre in giro per lavoro, diciamo che ci faccio si e no 2000km l'anno...e questa l'ho presa a settembre scorso

              La moto è perfetta, tutta la roba originale è immaccolata, ci ho fatto un paio di uscite in pista e ci sono andato qualche volta sui monti o al mare...

              Comment


              • Font Size
                #8
                OK, per ora grazie delle info a brevissimo (spero) mi ridanno i soldi dell'assicurazione per il furto della mia (ex)moto e ci risentiamo che son molto interessato.

                ciao!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ciao io ho un 1000 k7 ..................se vuoi trattare .....................
                  cell.3288976935
                  Last edited by iceman 76; 27-08-08, 17:37.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ale la moto è ancora disponibile e visionabile nel negozio davanti alla mia palestra. Cmq l'ho vista ed è nuova ma nuova davvero, al prezzo che ti ho detto fai un affare!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X