Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Gsx-r 750 K6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo Gsx-r 750 K6

Vendo un gsx-r 750 K6 bianco e blu.
    La moto è sempre stata tagliandata in concessionario ed è sempre stata tenuta in box. Ha circa 28000 Km,fatti all' 80% in città e al 20% in uscite domenicali. Non ha MAI girato in pista. A 25000 Km ho fatto montare catena,corona e pignone(quest'ultimo con un dente in meno) nuovi.
    La moto,sul lato destro,presenta dei graffi sul fianco e sul carter,e leggermente sul cupolino in seguito a una piccola scivolata;il codone è intatto. A parte questo la moto l'ho sempre trattata con molta cura,mai partenze a freddo.
    Il prezzo è di 6000 euro.
    Per delle foto contattatemi che ve le mando via mail.

Accetto le regole del mercatino di DDG
    Last edited by nayers; 15-11-08, 11:51.

• Font Size
    uppete!!

Comment

• Font Size
      troppi km, e anche sfrisato...secondo me devi scendere di brutto...

Comment

• Font Size
        ? la tua opinione e la rispetto...ma secondo me i Km sono troppi per quelle persone che sono abituate a cambiare la moto ogni 8000/10000 Km e non hanno ancora capito che questi motori japponesi,se trattati a dovere,possono farne molti,ma molti di pi?!!
        Infatti l'unico motivo per cui la vendo ? che in moto non ci posso pi? andare altrimenti me la sarei tenuta stretta e non l'avrei venduta assolutamente.
        I graffi sulle carene non sono poi cos? gravi...soprattutto per chi prenderebbe questa moto per usarla solo in pista.
        In ogni caso io,per il momento,non ho nessuna fretta di svenderla...per cui il prezzo rimane questo

Comment

• Font Size
          ...un UP per il mio amico Luca...:-)

Comment

• Font Size
            Grazie uomo!!

Comment

• Font Size
              upupupup!!!

Comment

• Font Size
                quoto Nayers,se tenuta bene i motori jap vanno da favola io ho venduto la mia r6 a 90.000 km e il tizio che la usa ora è arrivato a 115.000 senza nessun problema a parte la normale manutenzione

vale un up

Comment

• Font Size
                  up x Luca...!!!

Comment

X
                  Working...
                  X