Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Offerte Motopotenti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ho risentito il mio amico...la moto è praticamente ferma da inizio anno quindi i km non sono cambiati
    cambia invece il prezzo per il 1000...mi ha detto 8000 euro con alcuni particolari montati...per altre cose tipo scarico si trova una soluzione.

Comment

• Font Size
      il discorso non ? tanto per il prezzo perch? 8 mila euro per un k7 mille ci puo anche stare se ? tenuto come *** comanda.. il problema purtroppo st? nei km cio? con 8 mila euro si trovano k7 con 10/15 mila km che ? different? da 24 mila la fregatura sta principalmente in quello secondo me perch? uno che la compra dice ci faccio uno stagione e mi ritrovo con una moto che ha bene o male 35 mila km se non di pi? e capirai che poi se gli gira di venderla cosa ti possono dare per una super sportiva con quasi 40 mila km? molto poco, e il discorso inevitabilmente si traduce in soldi ovvero bisogna "svendere leggermente" proprio per il discorso fatto sopra

ps. piccola precisazione cosi giuliano@ non mi mangia vivo ,questo ? un mio personale pensiero e non ti sto dicendo che devi regalare la moto a 5 mila euri se la vuoi vendere e non sto nemmeno dicendo che stai vendendo la moto ad un prezzo folle..

Comment

• Font Size
        io mi chiedo perch? non si rispettino le richieste di un venditore e si lasci agli eventuali interessati la trattativa privata. Me lo chiedo ma non trovo mai risposta.

Comment

• Font Size
          anche i conce dovrebbero cmq capire che queste moto anche con 30-40 mila km non hanno nessun tipo di problema!!
          è una mania secondo me quella di avere la moto con meno di 20 mila km o cambiarla prima di questo traguardo

Comment

X
          Working...
          X