Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Suzuki GSX-R 1000 K7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo Suzuki GSX-R 1000 K7

Sto` pensando di vendere la mia motina a favore di una rossissima 1098S. La moto e` in colorazione bianco/blu, immatricolata ad Aprile 2007, 7354 km all' attivo con zero pista, terminale Leovince in Titanio, specchietti Aviacompositi in carbonio, tubi freno in treccia Motorquality e naturalmente tutti gli originali. Tenuta maniacalmente, non ha un graffio, la vendo a 9000 Euro.

Se qualcuno e` seriamente interessato, sono qui.

Niko

ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DDG
    Last edited by NikoNik; 05-02-09, 14:01.

• Font Size
    C'? un mio amico che la vuole,ma considerando che ? "vecchia"ti darebbe 7000Euro,ed una Vespa in permuta...!!
    Scherzo naturalmente,ti vale come un UP....!!!

Comment

• Font Size
      :d :d :d

Last edited by NikoNik; 06-02-09, 07:32.

Comment

• Font Size
        visto con cosa la vuoi cambiare spero con tutto il cuore che non riuscirai a venderla mai e poi mai!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          visto con cosa la vuoi cambiare spero con tutto il cuore che non riuscirai a venderla mai e poi mai!!!
          Grazie per la solidarieta`.... eheheheh

Comment

• Font Size
            mmm il prezzo mi sembra altino...

cmq vale come up per te....

Comment

• Font Size
              Non è altino affatto considerando accessori,km,e la media con cui a si vende sul web(Moto.It docet)...!!
              Se poi tanto per sentito dire si dice subito che il prezzo è altino...

Comment

• Font Size
                Grazie Giuliano

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FABRY24 View Post
                  mmm il prezzo mi sembra altino...

cmq vale come up per te....
                  Mi spiace per NikoNik ma la penso come lui.

Originally posted by giuliano@ View Post
                  Non ? altino affatto considerando accessori,km,e la media con cui a si vende sul web(Moto.It docet)...!!
                  Se poi tanto per sentito dire si dice subito che il prezzo ? altino...
                  Solita storia,la media con cui si SPERA di vendere.

Spam ma anche up per te.
                  Buona vendita.

Comment

• Font Size
                    Oramai quando si parla di k7 diventate tutti dei piccoli Tremonti...
                    peccato che lo si fa sempre e cmq con le tasche altrui...
                    L'avesse messa a 7500 sarebbe uscito che magari ha problemi la moto,la metteva sui 8000 è cara,ecc,ecc..
                    Se in giro per l'Italia una decina di persone decide di svendere,o regalare il K7 che significa che lo si debba fare tutti..?
                    Vediamo quando vendete le vostre quanto cercate e poi ne riparliamo..
                    Last edited by giuliano@; 07-02-09, 00:50.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuliano@ View Post
                      Oramai quando si parla di k7 diventate tutti dei piccoli Tremonti...
                      peccato che lo si fa sempre e cmq con le tasche altrui...
                      L'avesse messa a 7500 sarebbe uscito che magari ha problemi la moto,la metteva sui 8000 ? cara,ecc,ecc..
                      Se in giro per l'Italia una decina di persone decide di svendere,o regalare il K7 che significa che lo si debba fare tutti..?
                      Vediamo quando vendete le vostre quanto cercate e poi ne riparliamo..
                      Tremonti un belino...

Come da titolo:
                      1900(millenovecento)KM.

Immatricolata agosto 2007(quindi neanche un anno compiuto).

Quindi l'avrai messa in vendita prima dell'agosto 2008...
                      Posso solo dirti che secondo me la tua ? una moto fantastica ma per ora matura ancora nel tuo garage.

Comment

• Font Size
                        PESSIMO MOMENTO X VENDERE MOTO SEMINUOVE

il problema e' se siete veramente interessati a vendere allora abbassate i prezzi .........oppure le tenete
                        la gente coi soldi x comprare c'e' ma in questo momento la gente aspetta x due motivi :crisi e opportunita'
                        oppure le fruttate ancora x qualche anno e ve le godete e poi il prezzo verra' da solo + basso,tanto x un paio di anni il mercato sara' fermo anche se sono gia' usciti i nuovi modelli ,ma 16mla x una giapponese come l'r1 mi sembrano troppo visto come svalutano

a 10200 una r1 del 2007 o a 10600 una zx10r del 2008 sono ottimi prezzi quindi ...vendere una moto USATA con una differenza di 1500/2000euro e' inutile NB:GLI ACCESSORI HANNO POCO VALORE MONTATI MEGLIO SE VENDUTI A PARTE

Comment

• Font Size
                          ? duro da digerire , ma purttroppo ? cos?.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gianby_motopass View Post
                            Tremonti un belino...

Come da titolo:
                            1900(millenovecento)KM.

Immatricolata agosto 2007(quindi neanche un anno compiuto).

Quindi l'avrai messa in vendita prima dell'agosto 2008...
                            Posso solo dirti che secondo me la tua ? una moto fantastica ma per ora matura ancora nel tuo garage.
                            Non quotate soltanto quello che vi conviene dagli annunci altrui,specie se non siete interessati..
                            Perch? non quoti che a me non interessa svenderla,o ragalarla..?
                            Che se la vendo bene senn? la tengo considerando che la vorrei vendere per il poco utilizzo?
                            Vuoi che ti posto una cinquantina di offerte che ho avuto(ma una sola di questo forum)?
                            la moto non me l''hanno ragalata,e credo neanche ad altri qui dentro,se si vuole spendere meno ci si regola per quello che si ha in tasca,senza sindacare pi? di tanto.

Comment

• Font Size
                              Quando ho preso il K7 avevo una R1 2002, la moto era perfetta, bellissima, ma mi offrivano 4500 Euro!!! Me ne sono fregato, io mi tenevo la moto e gli altri si tenevano i soldi, cambiare la moto mica e` un antibiotico che lo devi prendere per forza entro un tot tempo.... Alla fine (ad Aprile, non a Ottobre) un concessionario, probabilmente in un momento di euforia, mi ha dato 7500 Euro della mia R1, e gli accessori me li sono venduti a parte. Tradotto, la pazienza e` la virtu` dei forti, al max saro` "costretto" a fare 100.000 km con un GSX-R 1000 e poi tenermela in garage per farla vedere ai miei nipoti .... e andare a prendere a Gennaio il "Ducati 1698" nuovo da targare, modello di BEN 4 mesi prima a 5000 Euro meno del listino!!!!

MEDITATE GENTE, MEDITATE....

Niko.

Comment

X
                              Working...
                              X