Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo GsxR 1000 stock

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo GsxR 1000 stock

Ci sarebbe molto da dire...

La moto è un 2007 e l'ho acquistata per assaggiare solo la pista (ha regolarmente targa e documenti)..

E a fare i controlli dal meccanico e dalla prossima settimana è pronta.

Semplicemente, non ho tempo (e "risorse") per la pista, e ho la scimmia per un altra e vorrei farla scendere (la scimmia) perchè sale sempre di più..

La moto è eccezionale, ha 4100km, ha corso 2 gare nel CIV 2007 e qualche gara del rehm l'anno scorso con l'amatore fermone del precedente proprietario..

Bisogna solo mettere benzina e dare gas......

Monta tanta tanta roba... Preparazione Superstock, cartucce complete ohlins, mono ttx ohlins, scarico in titanio completo acrapovick, centralina,bilanciamento motore, cambio elettronico, dischi flottanti brembo, pompa brembo radiale 19x20 RCS, raccordi areonautici, tappo ergal, gas rapido domino, semimanubri robby moto 52, rapporti AFAM. La moto viene venduta completa di carene originali che non sono state mai montate, e batteria nuova.

Posso raccontare tante e tante cose... dico solo "QUALSIASI PROVA".

Non è importante ma il bollo è pagato fino a febbraio 2010 ed è appena tagliandata.

Sono il secondo proprietario

Invio foto in mail

Prezzo 9.400 euro

Accetto le regole del mercatino di DDG
    Last edited by Gasssss; 10-06-09, 16:05.

• Font Size
    up
    postala anche sul nostro sito spargeremo la voce!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Ma non è la moto di Paolone K5? O hai cambiato nick?

che ti prendi? Prendiamo una bella SBK ufficiale 2008?

Comment

• Font Size
          La conosci la moto?

No, io non sono Paolone (ma la moto era sua fino a pochi mesi fa), non volevo dire di chi fosse perchè ho scritto in 4 chiacchiere di un disguido col venditore (in via di risoluzione) e non volevo fare nomi e alzare un polverone...

Comunque non mi ci è voluto molto per capire che è una moto molto....molto sopra le mie capacità.. mi posso accontentare di molto meno e magari realizzare un desiderio .....Motard!!!

Vediamo come va... se la vendita non interessa a nessuno organizzo un uscita a giugno o luglio.. ma prima di allora non riesco a usarla...

Mito, c'hai girato con Paolone? va forte sta moto secondo te???

Ciao
          Last edited by Gasssss; 10-06-09, 14:52.

Comment

• Font Size
            hai 2 pm carissimo!

Comment

• Font Size
              Hai ragione Dinotocorse, bastava seguire le istruzioni

Inserito!
              Grazie...

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Ma non ? la moto di Paolone K5? O hai cambiato nick?

che ti prendi? Prendiamo una bella SBK ufficiale 2008?
                eil? il boss che onore.!!!...
                Eggi? io e il buon gasss abbiamo avuto qualche noia con la compravendita...mi spiace molto xk? io credo che il buon gasss quando ha comprato la moto nn avesse molto idea di che roba era(nn proprio adatta x andare al bar!!)...io dal canto mio ho fatto la superficialit? di inserire un annuncio garatendo i pezzi originali...(che in realt? c'erano, ma non tutti....)...io dovevo solo vendere la moto in fretta e quindi l'ho SVENDUTA!!!.... ...Ora cercheremo di trovare una soluzione che accontenti tutti e due...la MOTO ? il solito mostro che molti in questo forum conoscono....molti conoscono anche me, e non credo che il problema in questione sia la seriet?...c'? stata un'incomprensione al quale speriamo di trovare al pi? presto rimedio....

Comment

• Font Size
                  Bè perchè non va bene per andare al bar? Andrà meglio che l'originale, no?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Bè perchè non va bene per andare al bar? Andrà meglio che l'originale, no?
                    ...bè ovviamente sì.....nel 2007,C.I.V. tappa del mugello, questa moto ha fatto registrare la velocità di punta più alta.....però il problema è che non ci sono neanche i buchi per avvitare la targa....
                    Last edited by Paolone_K5; 11-04-09, 18:27.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Paolone_K5 View Post
                      eilà il boss che onore.!!!...
                      Eggià io e il buon gasss abbiamo avuto qualche noia con la compravendita...mi spiace molto xkè io credo che il buon gasss quando ha comprato la moto nn avesse molto idea di che roba era(nn proprio adatta x andare al bar!!)...io dal canto mio ho fatto la superficialità di inserire un annuncio garatendo i pezzi originali...(che in realtà c'erano, ma non tutti....)...io dovevo solo vendere la moto in fretta e quindi l'ho SVENDUTA!!!.... ...Ora cercheremo di trovare una soluzione che accontenti tutti e due...la MOTO è il solito mostro che molti in questo forum conoscono....molti conoscono anche me, e non credo che il problema in questione sia la serietà...c'è stata un'incomprensione al quale speriamo di trovare al più presto rimedio....
                      Caro, io con le moto non ci vado mica al bar, non ho comprato una Ducati

E avevo una buona idea di cosa compravo, ma........

Per fortuna i pezzi stanno arrivando tutti! e va bene così!

Paolone sta rimediando!!!

Last edited by Gasssss; 10-06-09, 14:55.

Comment

• Font Size
                        Indipendentemente dai problemi di cui sopra,che spero risolviate, questa ? una gran moto, non credo avrai difficolt? a venderla (io sono fuori gioco per un figlio nato 3 mesi e mezzo fa, altimenti sarei stato molto indeciso tra questa e l'R1 di Pipez, entrambe le moto meritano MOLTO)

Comment

• Font Size
                          Giova34, non dico che c'? la fila ma un forte interesse da chi deve scegliere tra 2 o 3 moto.....si

Grazie per l'apprezzamento

Ciao

Comment

• Font Size
                            davvero bellissima moto...

io offro un rene.... che ne dici ?

vale come up

Comment

• Font Size
                              Originally posted by daredevil View Post
                              davvero bellissima moto...

io offro un rene.... che ne dici ?

vale come up
                              No grazie, ne ho gi? due e ben funzionanti.. di un terzo non saprei che farmene

Grazie per l'up.....

Comment

X
                              Working...
                              X