Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[VI] Vendo GSX-R K5 pista/strada

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [VI] Vendo GSX-R K5 pista/strada

    Venduta.

    Ringrazio Diego e Alessio, e gli auguro felici giornate in pista!
    Un ringaziamento anche allo staff DDG.

    Ciao
    Hiaggy
    Last edited by Hiaggy; 18-05-09, 09:55.

  • Font Size
    #2
    ciao compaesano
    complimenti per la moto
    come mai la vendi?

    vale come up x te

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao Malato,
      grazie per l' UP , la vendo per vari motivi, la compagnia con cui giravo ormai si ? disgregata, sono sempre molto impegnato nel lavoro e a me piace girare esclusivamente in settimana, inoltre non mancher? molto che diventer? pap? , cos? finch? la moto ? nuova preferisco venderla piuttosto che lasciarla in garage a prendere la polvere...
      Sono 16 anni che tra motorini e moto ho una due ruote sotto il sedere, non sai quanto mi piange il cuore nel doverla vendere! Sono comunque sicuro che chi l'acquister? ne sar? molto soddisfatto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Prezzo trattabile... UP ...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Upp ..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Rivisto il prezzo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              mi sto innamorando di questa moto......................... ma per quast'anno salto...............bellissima


              VALE UN UP

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ultimo prezzo ? 5000 tutto incluso e non trattabile..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  In caso, vendi gli accessori separatamente?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lince View Post
                    In caso, vendi gli accessori separatamente?
                    Se qualcuno mi acquista la moto con i soli pezzi originali, poi ti contatto per gli accessori.. Grazie

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ok, aspetto tue nuove allora

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Il richiamo al telaio lo hai fatto?
                        Grazie

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Alessio Mitico View Post
                          Il richiamo al telaio lo hai fatto?
                          Grazie
                          Non sono stato avvisato dalla Suzuki di nessun richiamo al telaio, e sinceramente non ne ero al corrente; di che si tratta?
                          Ho cmq tutte le ricevute del mio meccanico di fiducia su i controlli eseguiti.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ok grazie, magari ne parliamo a voce, ho segnalato la tua moto al mio amico che vedrai ti ha mandato un pm
                            Se i km. son quelli senza aver smontato / rimontato il quadro e mai caduta credo che si possa concludere.
                            Stiamo valutando anche il millozzo di verdelli e poi decideremo.
                            Peccato tu non abbia fatto niente a livello ciclistica o motore, è quasi praticamente originale.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Alessio Mitico View Post
                              Ok grazie, magari ne parliamo a voce, ho segnalato la tua moto al mio amico che vedrai ti ha mandato un pm
                              Se i km. son quelli senza aver smontato / rimontato il quadro e mai caduta credo che si possa concludere.
                              Stiamo valutando anche il millozzo di verdelli e poi decideremo.
                              Peccato tu non abbia fatto niente a livello ciclistica o motore, ? quasi praticamente originale.
                              Grazie Alessio, ho appena risposto al tuo amico Diego via mail, credo ci si trover? anche gi? la settimana prossima se dite.

                              Certo ti confermo che i km sono quelli e non ho mai smontato il quadro e non sono nemmeno caduto, ma lo verificherete voi stessi.
                              Non ho effettuato modifiche a livello ciclistico e di motore per il semplice fatto che giro in pista da poco, giusto il tempo di farci 7-800 km, se invece di venderla avessi deciso di tenerla sicuramente l'avrei accessoriata ulteriormente.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X