vendesi moto suzuki gsxr600r del 2005 con all'attivo solamente 5200km con :
tagliando appena effettuato
carene nuove in vtr verniciate
impianto scarico completo akrapovic
tubi freno in treccia
filtro aria race bmc
power commander pc3usb
nottolini sollevamoto
tamponi para telaio
trasmissione passo 520
gommata diablo supercorsa sc1+sc2 con unica e sola uscita in pista
inoltre, la moto ha tutte le parti originali smontate ma integre,senza graffi,ammaccature o danneggiamenti vari.
garantisco che non ha mai subito incidenti,cadute o altro.
la moto ? in uno stato strepitoso, bella e ideale per uscite domenicali e/o in pista....
non posso dire velocissima, forse sar? per il peso elevato di chi la porta....101 kg
giovent?....non fatevi illusioni strane con proposte indecenti o sotto quotate, in quanto ad eurotax blu ? riportata a 4200,00 originale...io francamente vorrei ricavarci qualcosina in pi?, visto che le parti sono nuove e la moto si presenta benissimo in perfetto stato.
contattatemi in mp o all'indirizzo mail dove a chi ? seriamente interessato, invio prezzo e foto info@in-sella.it
cia ciao....
accetto le regole di ddg
tagliando appena effettuato
carene nuove in vtr verniciate
impianto scarico completo akrapovic
tubi freno in treccia
filtro aria race bmc
power commander pc3usb
nottolini sollevamoto
tamponi para telaio
trasmissione passo 520
gommata diablo supercorsa sc1+sc2 con unica e sola uscita in pista
inoltre, la moto ha tutte le parti originali smontate ma integre,senza graffi,ammaccature o danneggiamenti vari.
garantisco che non ha mai subito incidenti,cadute o altro.
la moto ? in uno stato strepitoso, bella e ideale per uscite domenicali e/o in pista....
non posso dire velocissima, forse sar? per il peso elevato di chi la porta....101 kg

giovent?....non fatevi illusioni strane con proposte indecenti o sotto quotate, in quanto ad eurotax blu ? riportata a 4200,00 originale...io francamente vorrei ricavarci qualcosina in pi?, visto che le parti sono nuove e la moto si presenta benissimo in perfetto stato.
contattatemi in mp o all'indirizzo mail dove a chi ? seriamente interessato, invio prezzo e foto info@in-sella.it
cia ciao....
accetto le regole di ddg