Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VENDO k7 600 8000km senza carene 4000euro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    VENDO k7 600 8000km senza carene 4000euro

    Vendo gsx-r 600 del 2007 con 8000 km a 4000ro,
    manca la carenatura con i suoi fari e il serbatoio. non incidentata causa furto di questi componenti, idealde per chi la vuole fare da pista,o ha gia le carene, la moto e' perfetta appena tagliandata ,tubi in treccia, gommata nuova, il prezzo non e' trattabile(vista la perdita di soldi subita) con un serbatoio prestato da un mio amico si puo sentire in moto....
    regalo cavalletto posteriore
    non ho la possibilita di fare foto, ma la moto garantisco che e' perfetta mancano solo i componenti elencati(tutti gli spinotti e iconnettori dei fari sono perfettamente integri)


    prima di provare a venderla avevo fatto due calcoli, e con 500 euro era a posto (volendola fare da pista)

  • Font Size
    #2
    Ciao, ti puo interessare una permuta con una fz6 pi? differenza a tuo favore?

    Comment


    • Font Size
      #3
      possibilita di fornirla nuovamente perfetta a 5000 euro
      perfetta carene originali versione matt black completamente originale, appena tagliandata..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by 2007fabioa View Post
        Ciao, ti puo interessare una permuta con una fz6 pi? differenza a tuo favore?
        ciao ti ringrazio ma non accetto permute ....esclusi t-max ma sempre con differenza a mio favore grazie comunque

        Comment

        X
        Working...
        X