Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

---VVV--- vendesi Gsxr 750 k6 originale + pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    fede passi al 600? hai già idea di cosa prendere ? vuoi la mia ?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Daniele 6k6 View Post
      AAAAAAAAAAAAHH!!! Fede, ma li mort?! Perch? non hai messo un annuncio sul mercatino degli accessori?!?!?! Ti avrei preso in blocco praticamente tutto il carbonChio.... e i collettori dello scarico!

      Di chi ? il copri telaio che ti ? rimasto? Che sento la ditta se mi vende solo l'altro, e a quanto.... che tristess!

      spias
      in effetti m'ero accorto della svista, ma non avevo pi? fatto quello sugli accessori

      il copritelaio ? di predrag, sponsor sloveno del ctbk...forse ti fa lui l'altro, mandagli un pm

      cmq i collettori erano gi? di valgio a prori...avevo sbagliato a metterli

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by nicoss View Post
        fede passi al 600? hai gi? idea di cosa prendere ? vuoi la mia ?
        l'idea iniziale era quella di prendere un cbr600 del 2007-8 o una R6 06-07...invece alla fine mi sono messo d'accordo con dillo e user? la sua zx6r

        tiriamo un po' la cinghia quest'anno

        Comment


        • Font Size
          #19
          ben nel caso possa eventualmente interessarti la mia una volta venduta la tua k6 ne possiamo parlare senza nessun problema tanto il mio numero ce l'hai... anche io non sono convintissimo di venderla ma potremo parlarne dai

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by feperis View Post
            l'idea iniziale era quella di prendere un cbr600 del 2007-8 o una R6 06-07...invece alla fine mi sono messo d'accordo con dillo e user? la sua zx6r

            tiriamo un po' la cinghia quest'anno
            OT
            Mi dispiace Feb che devi tirare la cinta... inutile che dica che per un pistaiolo come te l'R6>06 ? l'ideale... ma da quello che leggo gi? vai verso il "verde", che roba ????

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by xsandrox View Post
              OT
              Mi dispiace Feb che devi tirare la cinta... inutile che dica che per un pistaiolo come te l'R6>06 ? l'ideale... ma da quello che leggo gi? vai verso il "verde", che roba ????
              zx6r del 2005

              l'R6 di cimo mi ha molto impressionato a livello di ciclistica...e senza aver provato mi sarebbe piaciuto molto anche il cbr600 '07...ma spendere 8k e passa euro non avevo voglia quest'anno

              l'alternativa era una vecchia motoretta solo pista, ma con dillo penso di aver trovato una soluzione migliore...vediamo


              ho aggiornato il primo post...ho abbassato il prezzo delle pedane di 20 euro, visto che i 2-3 che mi avevano contattato non ritenevano evidentemente che il prezzo fosse adeguato...il resto ? invariato invece

              buon anno a tutti

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by feperis View Post
                zx6r del 2005

                l'R6 di cimo mi ha molto impressionato a livello di ciclistica...e senza aver provato mi sarebbe piaciuto molto anche il cbr600 '07...ma spendere 8k e passa euro non avevo voglia quest'anno

                l'alternativa era una vecchia motoretta solo pista, ma con dillo penso di aver trovato una soluzione migliore...vediamo


                ho aggiornato il primo post...ho abbassato il prezzo delle pedane di 20 euro, visto che i 2-3 che mi avevano contattato non ritenevano evidentemente che il prezzo fosse adeguato...il resto ? invariato invece

                buon anno a tutti
                ..il mio amico ti deve chiamare...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by riky79 View Post
                  ..il mio amico ti deve chiamare...
                  e digli che mi chiami allora


                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by feperis View Post
                    e digli che mi chiami allora



                    chiamato



                    ho aggiornato il primo post

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      venduta...si pu? chiudere grazie...per gli accessori ho aperto un post nuovo in accessori suzuki...http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=415329

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by feperis View Post
                        venduta...si pu? chiudere grazie...per gli accessori ho aperto un post nuovo in accessori suzuki...http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=415329
                        avoglia a dire che il mercato ? morto che non si vende nulla... moto nelle giuste condizioni e al giusto prezzo si vendono eccome, anche con la crisi ed in pieno inverno...
                        Bene Fep, spero che presto potrai cavalcare un'altra bella bestiolina, magari una K7 1000, te la vedrei proprio!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by xsandrox View Post
                          avoglia a dire che il mercato ? morto che non si vende nulla... moto nelle giuste condizioni e al giusto prezzo si vendono eccome, anche con la crisi ed in pieno inverno...
                          Bene Fep, spero che presto potrai cavalcare un'altra bella bestiolina, magari una K7 1000, te la vedrei proprio!
                          ho guardato i prezzi su moto.it, ho tolto qualcosina per il pezzettino rotto et voil?...ieri sera sono venuti due ragazzi a vederla e l'hanno presa subito...ho dovuto disdire un altro appuntamento

                          per la moto...quest'anno user? lo zx6r di dillo

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            telaietto andato

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              up

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X