Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gsx-r 1000 K7

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gsx-r 1000 K7

    Vendo Suzuki Gsxr 1000 k7 immatricolato 03/09 Km 2500, carena vetroreina oltre alle originali, tubi treccia, scarico leo vince sbk oltre all'originale. ?uro 7500. Accetto le regole del Forum http://img137.imageshack.us/img137/5356/myphotoy.jpg

  • Font Size
    #2
    CIao, che scarico Leovince hai? terminale o completo? omologato?
    potrei essere interessato!
    grazie!
    ciaooo

    Comment


    • Font Size
      #3
      scarico

      Ciao Lorenzo, lo scarico ? omologato ma ? solo il terminale ed ? stato rimosso la sonda lamda.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by alesuperduke View Post
        Ciao Lorenzo, lo scarico ? omologato ma ? solo il terminale ed ? stato rimosso la sonda lamda.
        Ciao Ale sono riga, non ? stata rimossa la sonda lamda, ma il catalizzatore.
        il terminale ? quello singolo della leovince con collettore rimuovi catalizzatore.
        Ma non avevi venduto tutto insieme alla moto?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by alesuperduke View Post
          Ciao Lorenzo, lo scarico ? omologato ma ? solo il terminale ed ? stato rimosso la sonda lamda.
          hai qualche foto da mandarmi, sempre se ? ancora disponibile? ungaro1@inwind.it (cos? mi metti anche i prezzo !!!)
          grazie mille

          Comment


          • Font Size
            #6
            il terminale ce l'hai ancora???

            Comment


            • Font Size
              #7
              ciao venderesti mica le carene in vtr singolarmente? se si mi maderesti foto e prezzo a magnum.pi@hotmail.it

              Comment


              • Font Size
                #8
                ragazzi dovrebbe aver venduto tutto insieme alla moto...mi ha chiamato e mi ha detto che ha cambiato moto, e se non ho capito male ha dato tutto insieme alla moto.

                Comment

                X
                Working...
                X