19.04.2010....
giretto al mugello, drittino in materassi, la tengo, la tengo, PUMF. a terra a 20kmh in ghiaia.
per chi è interessato alla moto c'è anche il video per rendersi conto della insulsa tipologia di caduta.
ho rovinato solo la carena. UFFI.
però dato che non ho tempo ne voglia di smontare tutto e sistemarla il prezzo scende da 13 a 11mila. ragazzi vi state portando via 21.000 euro di roba a meno di 11. stica.
aggiungo foto con tutto montato!

non sono certo di volerlo vendere, ma SE ottengo quello che credo valga... la lascio. altrimenti la tengo per quando torno 1 mese ogni 6.
k7 immatricolato maggio 2008.
circa 8000km, di cui penso 850 circa di pista. non di più. però non ho fatto il conto.
una mezza giornata ad adria(un 150km), mezza a francia(idem) e la 2 giorni con rossocorsa al mugello, in cui si gira poco... saranno 500km, e oggi 18 giri a francia(erano 4 ore ma non ero in forma
) gli altri li ho fatti casa-ufficio come uno scooter. è andata per montagne 2 volte sole, poi ho preferito tenermi la patente.
ha su 8000 e passa euro di roba(con sconto meccanici)
marchesini kompe dorati.
braking wave
did zcoo per wave
frentubo
brembo 19x20
manubri robby
gas robby
interruttore domino. mappe rimosse
plexy powerbronze
pedane artigianali copia delle moriwaki tutte regolabili e su cuscinetti.
doppio akra carbonio con raccordi in titanio
scatalizzatore akra in titanio
portatarga biondi regolabile con luce a led lightech
tamponi paratelaio pbr
carene cinesi lucky strike
trasmissione 520
ghiere precarico forcella
nottolini cavalletto
kit ohlins andreani(ttx36, molle ohlins, pompanti andreani, ammo di sterzo ohlins)
e ora pure un codone racing in vtr.
minilap R
sistema di videoregistrazione integrato nella posizione(altra posizione nuova a parte)
MAPPATURA E FILTRO ARIA ORIGINALI.
MOTORE TOTALMENTE ORIGINALE.
TAGLIANDATA OGNI INIZIO STAGIONE INDIPENDENTEMENTE DAI KM.
carene originali imballate in casa dopo 1 mese di vita.
tutti i pezzi originali imballati in box.
perfetta in ogni particolare.
oltre alla moto, si sono quasi 9000 euro di accessori(con sconto meccanici attraverso un caro amico). la maggior parte dei quali(kit ohlins incluso) hanno 500 (cinquecento) km.
11mila euro TRATTABILI.
il primo che mi chiede se gli vendo qualche pezzo separato lo insulto.
le foto sono parziali...manca un po' di roba montata qui...

Accetto le regole del mercatino!
giretto al mugello, drittino in materassi, la tengo, la tengo, PUMF. a terra a 20kmh in ghiaia.
per chi è interessato alla moto c'è anche il video per rendersi conto della insulsa tipologia di caduta.
ho rovinato solo la carena. UFFI.
però dato che non ho tempo ne voglia di smontare tutto e sistemarla il prezzo scende da 13 a 11mila. ragazzi vi state portando via 21.000 euro di roba a meno di 11. stica.
aggiungo foto con tutto montato!

non sono certo di volerlo vendere, ma SE ottengo quello che credo valga... la lascio. altrimenti la tengo per quando torno 1 mese ogni 6.
k7 immatricolato maggio 2008.
circa 8000km, di cui penso 850 circa di pista. non di più. però non ho fatto il conto.
una mezza giornata ad adria(un 150km), mezza a francia(idem) e la 2 giorni con rossocorsa al mugello, in cui si gira poco... saranno 500km, e oggi 18 giri a francia(erano 4 ore ma non ero in forma

ha su 8000 e passa euro di roba(con sconto meccanici)
marchesini kompe dorati.
braking wave
did zcoo per wave
frentubo
brembo 19x20
manubri robby
gas robby
interruttore domino. mappe rimosse
plexy powerbronze
pedane artigianali copia delle moriwaki tutte regolabili e su cuscinetti.
doppio akra carbonio con raccordi in titanio
scatalizzatore akra in titanio
portatarga biondi regolabile con luce a led lightech
tamponi paratelaio pbr
carene cinesi lucky strike
trasmissione 520
ghiere precarico forcella
nottolini cavalletto
kit ohlins andreani(ttx36, molle ohlins, pompanti andreani, ammo di sterzo ohlins)
e ora pure un codone racing in vtr.
minilap R
sistema di videoregistrazione integrato nella posizione(altra posizione nuova a parte)
MAPPATURA E FILTRO ARIA ORIGINALI.
MOTORE TOTALMENTE ORIGINALE.
TAGLIANDATA OGNI INIZIO STAGIONE INDIPENDENTEMENTE DAI KM.
carene originali imballate in casa dopo 1 mese di vita.
tutti i pezzi originali imballati in box.
perfetta in ogni particolare.
oltre alla moto, si sono quasi 9000 euro di accessori(con sconto meccanici attraverso un caro amico). la maggior parte dei quali(kit ohlins incluso) hanno 500 (cinquecento) km.
11mila euro TRATTABILI.
il primo che mi chiede se gli vendo qualche pezzo separato lo insulto.
le foto sono parziali...manca un po' di roba montata qui...

Accetto le regole del mercatino!
Comment