prezzo di entrambe
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vendo k10 pronto pista bellissimo e completo!
Collapse
X
-
scivolata brutta e sfigata a MonzaOriginally posted by giocalde View Postcosa ti ? successo Barbero....????
hai pmOriginally posted by Dinotocorse View Postprezzo di entrambe
come detto a giocalde una bella sfiga a monza FedeOriginally posted by feperis View Post
barbie ma che ti sei fatto?
se sei su facebook vedi le foto
gi? avevo problemi al braccio, ora se ne sono aggiunti altri all'elenco e finch? non mi sistemo come si deve ? inutile...e non so quanto tempo ci vorr?, quindi a malincuore.....
hai pmOriginally posted by wheelier78 View PostCiao interessato alle pinze brembo radiali, se c'? il prezzo te le prendo.
Fammi sapere anche in PM.
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Duecentocinquanta- Aug 2007
- 2052
- 52
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
un uomo di parola!
h.....ieri sera alle 23.30 ti ha dato l'acconto.....sono senza parole. Almeno fossi stato un uomo da dirmelo visto che ti avevo mandato un mess alle 19 dicendoti che l avrei presa. Va beh forse meglio cosi'Originally posted by g2barbero View Postmoto venduta a Bepperacing
Comment
-
Ieri pomeriggio dopo averla visionata mi hai fatto un'offerta, io ti ho detto che sarebbe andata meglio un'altra cifra e mi hai detto che dovevi vedere se riuscivi a "sbloccare" dei soldi e che ci saremmo risentiti tra ieri sera e stamattina. Alle 19 di ieri mi hai mandato un sms con scritto che al 99% potevi avere la disponibilità e che ci saremmo risentiti stamattina...non mi hai detto te la prendo io e ti mando un acconto come ha fatto invece un'altra persona. Mi hai anche detto che stamattina mi avresti dato conferma della liquidità ma io non ti ho sentito se non alle 15, ti ripeto che mi spiace ma queste cose vanno cosi, chi arriva primo se la prende. Come ti ho forse detto ieri io fretta di venderla non ne avevo ma diverse persone invece hanno manifestato fretta di fermarla, sarà piaciuta la moto e l'offerta probabilmente.Originally posted by alessandrotorrie View Posth.....ieri sera alle 23.30 ti ha dato l'acconto.....sono senza parole. Almeno fossi stato un uomo da dirmelo visto che ti avevo mandato un mess alle 19 dicendoti che l avrei presa. Va beh forse meglio cosi'
Se eri cosi interessato avresti potuto darmi conferma ieri di persona dopo averla visionata, non dico di darmi un acconto simbolico perchè sarebbe bastata la parola, visto e considerato che non ti avevo nascosto di esser in trattativa con altre persone dalla sera prima. Invece mi è sembrata una cosa più del tipo vedo se ho la disponibilità e ti faccio poi sapere, magari ho inteso male io ci mancherebbe e allora non so che dirti se non che mi dispiace, come peraltro ti ho già detto oggi al telefono. Ieri sera quando chi l'ha presa mi ha detto non venderla a nessuno la prendo io al 100% ti mando subito un bonifico online e ti saldo la differenza domenica quando vengo a prenderla gli ho detto OK.
Mi spiace davvero dell'incomprensione, non prenderla male
Last edited by g2barbero; 30-07-10, 22:14.
Comment
-
Originally posted by g2barbero View PostCiao ragazzi, ci sono già un paio di persone seriamente interessate e un ragazzo è venuto a vederla poco fa, chi la vuole senza pezzi originali, chi senza alcuni pezzi racing, quindi il prezzo è variabile, io ho considerato di base il prezzo della moto senza accessori, poi in base a ciò che si vuole sopra dimezzo il valore dei pezzi racing
Come detto però ho già avuto diverse offerte dirette e devo decidere con chi chiudere, se siete realmente interessati datemi un colpo di telefono o lasciatemi il vostro recapito che si fa prima a chiarirsi, non ho fretta di vendere ma a quanto pare invece diversi hanno "fretta" di acquistare
Ciao e grazie a tutti dell'interesse
Semplicissimo...
Uno per quel poco che ti conosco sei un signore...
Due...le tue moto sono SEMPRE SPLENDIDE e curate nel minimo dettaglio
Tre...i k9 L0 sono difficilissimi da trovare messi su così...
Anche io volevo contattarti...ma i gravi problemi famigliari presentatisi nell'ultimo mese e mezzo non mi permetteranno di ritornare al solo pista per quest'anno...e non mi andava di scassarti le palle...
Spero ti rimetta presto...e non vedo l'ora di rivederti in moto...
Sto già godendo al pensiero di dovere vedere i tuoi post mentre te la sitemi ad hoc...
Un caro saluto...Last edited by AdriR1; 01-08-10, 19:33.
Comment
X

Comment