Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E se vendessi la mia GSX-r 1000 K7 - Nera-Arancio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E se vendessi la mia GSX-r 1000 K7 - Nera-Arancio

    Ho una mezza idea che mi balla in testa...o meglio pi? che una mezza idea ? una possibile necessit? di dover acquistare un auto e l'impossibilit? economica di mantenere moto e auto insieme per quest'anno.

    Quindi pensavo di mettere in vendita la mia GSXR 1000 k7 nera arancione con alcune parti delle carene senza adesivi e con la vernice che manca in alcuni spigoli (danno stimato intorno ai 500 euro con pezzi comprati nuovi ... e vi rimangono anche i pezzi da rivendere sulla baia...quindi penso che con 100-200 euro avete tutto perfetto), cupolino fabbri doppia bolla, specchietti originali o volendo specchietti omologati con frecce a led, tubi in treccia, gommata quasi nuova al 90% con dunlop d211 Gp medium/medium, io non ci sono mai andato in pista, e sono il secondo proprietario. La moto ha 10 mila km. E ultimo ho il sellino posteriore e l'unghia ripitturata nera opaca

    Ah... ho anche degli scarichi arrow thunder e lo scatalizzatore che vendo a parte a 400 euro tutto insieme

    La moto ? in queste condizioni ora:



    Vendo a 6400 euro pi? passaggio in queste condizioni o 7500 se la volete con le carene perfette nuove.

    Con 200 euro in pi? vi do anche una carena in VTR graffiata in superficie ma strutturarlmente apposto perch? ? stata riparata dall'interno con gi? la sella in neoprene e il cupolino.

    Come detto...con 400 euro in pi? vi do anche gli scarichi Arrow Thunder e il Decatalizzatore

    E se prendete tutto vi regalo anche un cavalletto posteriore della FG Gubellini.

    Che ne dite? E' una proposta allettante?

    Marco

    ps. accetto il regolamento ddg
    Last edited by principino1984; 01-10-10, 22:38. Reason: Cambio del titolo

  • Font Size
    #2
    dai..si .. decisione presa... la moto è in vendita senza ripensamenti da parte mia. Necessito di un'auto!

    anzi..se per caso avete un'auto da scambiare accetto offerte ben volentieri!

    Marco

    Comment


    • Font Size
      #3
      forza ragazzi che necessito di monetizzare... se volete posso abbassare il prezzo di un pochino rimontando alcuni accessori originali quali il catalizzatore ed i tubi dei freni originali... diciamo con uno sconto di 200 euro.

      Marco

      ps. siamo oltre 1000 euro sotto la quotazione di moto.it !!! Non perdetevi questa occasione!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        uppettino per me..

        Marco

        Comment


        • Font Size
          #5
          Auguri azz.. ormai le cose bisogna regalarle..

          Comment


          • Font Size
            #6
            guarda... sto valutando di rimetterla perfetta...intanto ho acquistato gli scarichi originali e ce li sbatterò sopra appena mia rrivano e venderò a parte gli arrow thunder con decatalizzatore tutto in titanio...che solo quelli valgono 500 euro!

            Se non avessi bisogno di un'auto col cavolo che darei via sto mostro!!

            Marco

            Comment


            • Font Size
              #7
              ok...prezzo abbassato a 6400 euro ma la do con gli scarichi originali.

              Marco

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by principino1984 View Post

                ps. siamo oltre 1000 euro sotto la quotazione di moto.it !!! Non perdetevi questa occasione!!!!
                vedi...il problema ? ke sei sotto la quotazione di moto.it ma se guardi la quotazione di eurotax dei conseccionari sei porpio li col prezzo...anzi ti dir?...

                non me ne avere a male xke io come te vendo ma stando alle quaotazioni su internet non vanno proprio al passo coi prezzi nostri...
                ci sono centinaia di annunci sul web con prezzi "esagerati"....visto coi miei occhi in conce giovedi sera...

                a quella cifra te la vende un conce ma ti da anke la garanzia quindi uno se la prende con piu fiducia li..

                ripeto non ? una romanzina ma ? la verit?...purtroppo per vendere oggi bisogna davvero regalare.
                anke io non solo te....

                per farti un esempio se la rimetti a posto perfettamante e vuoi liberartene dovrai scendere a 6000 circa...cosi forse qualcuno si fa sentire...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  beh... non credo sai che siamo a questi livelli...io la vedo un po' meno pessimistica la cosa, solo che siamo a fine stagione ed è più difficile vendere tutto qui. A questo prezzo tre mesi fa la avrei data via in pochi giorni secondo me.

                  Ad esempio oggi ho trovato un set completo di carene complete di serbatoio perfette in tutto e per tutto a 700 euro spedite... ecco fatto che volendo con poco più del prezzo che ho scritto uno si può rifare la carene nuova del colore che gli pare e avere ancora un'altra carena originale da vendere con calma e magari senza vendere tutto in blocco ti rifai tutti i soldi.

                  Marco

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Up per te Marco...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      grazie michi!

                      Qualche contattino l'ho avuto in sti giorni..vediamo un po' se si riesce a portare a casa qualcosa, sennò inizio a rimetterla a posto pian piano.

                      Marco

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        uppino giornaliero!

                        Marco

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X