Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki Gsx-r600 K9...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Ultimo prezzo...poi toccher? darla al conce

    Comment


    • Font Size
      #62
      upupupupupupupuuppupuppupuup

      Comment


      • Font Size
        #63
        6000€ COMPLETA di tutto!!!
        appena gommata.

        Comment


        • Font Size
          #64

          Uploaded with ImageShack.us






          Comment


          • Font Size
            #65
            Daje 6000? completa e gommata!!!

            Comment


            • Font Size
              #66
              A questo prezzo non si prende neanche un 600 tutto originale
              del2007!

              Comment


              • Font Size
                #67
                Non capisco come mai nessuno vuole la tua bellissima moto.....o non sei molto simpatico o la moto ? finta tipo ha l'involucro di cartone con dentro il motore del ciao

                Se non fosse che st? vendendo la mia e voglio prendere un motard te la comprerei a quel prezzaccio!!!!

                Ti vale come up

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by red78 View Post
                  Non capisco come mai nessuno vuole la tua bellissima moto.....o non sei molto simpatico o la moto ? finta tipo ha l'involucro di cartone con dentro il motore del ciao

                  Se non fosse che st? vendendo la mia e voglio prendere un motard te la comprerei a quel prezzaccio!!!!

                  Ti vale come up
                  L'unico pregio che ho ? la simpatia,sono grasso pelato e brutto!
                  La moto ? anche troppo vera!
                  Piccolo annedoto:ieri passo da cisalfa x vedere un paio di scarpe,mentre parcheggio la moto passa un ragazzo sulla trentina e mi f?:
                  "cavolo nuova di pacca,cos'? il 600 nuovo"?!?(con i cerchi bianchi l'avr? scambiata x il nuovo modello)
                  E io,ma veramente ha 2anni esatti!
                  E lui,"allora la tieni come un gioiello,complimenti"!!!!
                  Ed io,grazie,sto cercando di venderla x farmi il millone!
                  E lui "se non fosse che poi mia moglie mi fa dormire in giardino la prenderei al volo io"!
                  Queste sono soddisfazioni della vita!

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Toretto k9 View Post
                    L'unico pregio che ho ? la simpatia,sono grasso pelato e brutto!
                    La moto ? anche troppo vera!
                    Piccolo annedoto:ieri passo da cisalfa x vedere un paio di scarpe,mentre parcheggio la moto passa un ragazzo sulla trentina e mi f?:
                    "cavolo nuova di pacca,cos'? il 600 nuovo"?!?(con i cerchi bianchi l'avr? scambiata x il nuovo modello)
                    E io,ma veramente ha 2anni esatti!
                    E lui,"allora la tieni come un gioiello,complimenti"!!!!
                    Ed io,grazie,sto cercando di venderla x farmi il millone!
                    E lui "se non fosse che poi mia moglie mi fa dormire in giardino la prenderei al volo io"!
                    Queste sono soddisfazioni della vita!
                    si ? vero sono soddisfazioni ma di questo passo il 1000 non ce lo faremo n? tu n? io

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Che te devo d?,meno de cos?...
                      tra poco ci scriver?, REGALO cos? magari qlc s'interessa...
                      boh forse un 600 anche se in condizioni eccellenti non f? gola...
                      intanto ho gi? perso un paio di 1000vere occasioni xch? prima logicamente devo vendere la mia

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Toretto k9 View Post
                        Che te devo d?,meno de cos?...
                        tra poco ci scriver?, REGALO cos? magari qlc s'interessa...
                        boh forse un 600 anche se in condizioni eccellenti non f? gola...
                        intanto ho gi? perso un paio di 1000vere occasioni xch? prima logicamente devo vendere la mia
                        Si effettivamente di 1000 occasioni da sfruttare alcune sono andate,verso quale 1000 sei orientato hai gi? un idea?
                        a me fa gola Cbr 1000 RR dal 2008 in poi pesa quanto il mio 750 ma ai bassi e medi ha un passo in pi? avoglia a mette pignone -1 e corona, poi non facendo solo pista per ragioni economiche mi divertirei di pi? sui passi di montagna. Un giorno a tornare indietro si fa sempre in tempo

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Visto che la mia non mi ha mai dato noie o problemi,l'intenzione ? di rimanere su Suzuki,per? poco tempo f? ho provato un cbr1000 repsol 09' di un amico e devo dire che ? una signora moto.
                          Boh,intanto vediamo in che anno riesco a vendere la mia.
                          Cmq ribadisco come si pu? notare dalle foto moto PERFETTA!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            6000? gommata!

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              6000? gommata e passaggio incluso!

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                ddd

                                A volte neanche regalarla serve.....
                                Avevo la mia in vendita, l'ho messa 1000 euro in meno del suo valore con tutti gli accessori e pure ho ricevuto proposte da schiaffi.
                                La gente crede che quando uno mette qualcosa in vendita deve solo recuperare se no gli resta sullo stomaco.....non ? cosi, sono cose che noi abbiamo curato, amato e fatto sacrifici e rinuncie per arrivare ad averli cosi.
                                Alla fine io ha speso altri soldi in sospensioni e freni ed ora sono felice come un bambino.
                                Ho un 750 k7 che ? un mostro.
                                Un consiglio, vendila se devi, ma non svendela, a limite tienila usala e goditela, tanto, ammenoche tu non sia proprio un gran manico sia in pists che in strada, un 600 ? tanta roba e pure se lo sei, sai che soddifazioni passare gente che ha i 1000 ma che non li sa guidare.......
                                Ti valga come up...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X