Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ok il prezzo ? giusto! K5 sbk

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ok il prezzo ? giusto! K5 sbk

vorrei porre una domanda al forum... un mio ex cliente (ex perch? preparavo moto da corsa, ora ho smesso) mi ha chiesto di dargli una mano a vendere la sua moto da pista, che gli avevo preparato io; dato che da un paio d'anni sono fuori dal giro, vorrei descrivervi la moto (che peralro era gi? stata postata qui) e gli accessori per chiedervi un consiglio su un prezzo... anche perch? c'? una piccola diatriba tra me e lui, io gli consiglio di smontare tutto e vendere i singoli pezzi mentre lui preferisce vendere la moto completa. La moto ? regolamente immatricolata.

Spero di non violare alcuna regola (la moto ? effettivamente in vendita, anche se non abbiamo ancora deciso il prezzo... abbiamo solo un'idea).

le cose pi? pregiate sono:

pinze litio-berillio ex Gresini motogp 07 con set di pastiglie di scorta

mono ohlins ttx per k5 (se stai pensando che non esiste... leggi sotto!)

forca pressurizzata ohlins fgr 570 aggiornata a 670 e revisionata completamente da Cirafici (dopo la revisione abbiamo fatto tre giorni a barcellona e un giorno solo a Brno per problemi di mal di schiena)

pompa brembo ricavata dal pieno CNC ex Gresini motogp07

centralina cablaggio e scarico completo yoshi ex mondiale Stock mappata da peppo russo

aim mxl pista; acquisizione dati, sonda lamba e sensori telemetria

cerchi marvic 16,5, radiografati, revisionati e verniciati da poco

dischi brembo pistastretta

piastre ricavate dal pieno CNC style and performance

telaietto anteriore e protezioni carbonio

pedane robbymoto

semimanubri robbymoto

motore con guarnizione yoshi testa fatta con sedi valvole da ex capotecnico di lunadei 188cv bancati da Superbike a novate milanese

E' stata la migliore moto che ho fatto, sia per la qualit? dei pezzi sia perch? la moto ? di un carissimo amico... sempre seguita con attenzione e senza badare a spese (esempio stupido io l'ho sempre accompagnato in pista, tagliando ogni 2 uscite, olio solo Ipone o Bardhal)

Ecco qualche foto:

E' possibile vederla a Bresso (MI) e previo accordo (e previa adeguata caparra) provarla in pista

• Font Size
    E' sempre meglio mettere la moto originale e vendere i pezzi a parte

Comment

• Font Size
      ? quello che gli dico io... o almeno di vendere a parte forche, pinze e aim con acquisizione dati e mettere la moto un po' pi? stock... per? come prezzo? cosa si pu? chiedere di una moto cos? intera?

Comment

• Font Size
        mamma quanta roba
        io intanto ti chiedo un prezzo...non si sa mai

AIM MXL

grazie

? stupenda cavolo e anche quelle forche devono essere uno spettacolo...pressurizzate OHLINS se non sbaglio

Comment

• Font Size
          Intera cosi' ? praticamente invendibile.....

Si potrebbe chiedere intorno ai 15000/16000 euro, e non troverebbe nessuno disposto a spenderli per una moto di 6 anni, tra poco 7.....

rimettendola stock, e vendendo i pezzi a parte, cosa assia piu' facile essendo pezzi utilizzabili nella maggior parte delle jappo, la cosa sarebbe piu' facile e redditizzia....

Comment

• Font Size
            Originally posted by aleksorriso View Post
            Intera cosi' ? praticamente invendibile.....

Si potrebbe chiedere intorno ai 15000/16000 euro, e non troverebbe nessuno disposto a spenderli per una moto di 6 anni, tra poco 7.....

rimettendola stock, e vendendo i pezzi a parte, cosa assia piu' facile essendo pezzi utilizzabili nella maggior parte delle jappo, la cosa sarebbe piu' facile e redditizzia....

secondo me si offende il ragazzo se gli offri 15k x tutto

cmq io smonterei tutto

Comment

• Font Size
              giusto per mettere un confronto
              il conce HONDA di mestre..mio ex ex datore di lavoro...ha un k5 pronto pista completo YOSHI e OHLINS con pressurizzata...forcellone e piastre da mondiale...cerchi magnesio...impianto completo BREMBO SBK..carene carbonio
              e credo voglia almeno 16

Comment

• Font Size
                beh allora io sono ancora onesto... o forse pirla il prezzo che avevo in mente di chiedere era 13

Comment

• Font Size
                  Originally posted by emoz View Post
                  beh allora io sono ancora onesto... o forse pirla il prezzo che avevo in mente di chiedere era 13

allora se la smonti e vendi a pzz ci fai molto di +

cmq ti ho scucito il prezzo :gaen:

ottimo direi

Comment

• Font Size
                    non ? che vende un set di carene completo? magari anche con cover serbatoio se ce l'ha?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marco_vicenza View Post
                      mamma quanta roba
                      io intanto ti chiedo un prezzo...non si sa mai

AIM MXL

grazie

? stupenda cavolo e anche quelle forche devono essere uno spettacolo...pressurizzate OHLINS se non sbaglio
                      si sono le FGR570 per? tutta la parte interna ? stata aggiornata a 670 (per i "vecchi" erano le forche con cui il poly ha fatto il CIV), in pratica ? l'ultima ohlins prima della TTX. Per? io sulla TTX ci ho lavorato un anno in cui seguivo il CIV ed ? pi? complicata da settare di questa

Ah a proposito mi sono dimenticato questa moto monta il TTX... i pi? esperti mi staranno gi? mandando al diavolo dicendo "ma il ttx per il k5 non esiste"... e invece si! L'avevano studiato insieme Poly e Cirafici e da quanto ne so io questo ? uno dei pochissimi che sono stati venduti
                      guarda per adesso non voglio vendere nulla a parte a meno che non sia "tanta robba" tipo l'avantreno o l'impianto frenante... per l'aim vorrei venderlo completo di sensori telemetria e sonda lambda (che altrimenti me li devo montare sullo scooter io )... boh pensavo tutto completo 800€

se volete posso mettere una lista di prezzi per i singoli prezzi ma con la condizione che fino a che non raggiungo una certa "cifra" non smonto nulla e chi li vuole deve aspettare il raggiungimento della soglia

Comment

• Font Size
                        la mia domanda sulle carene e se per caso hai un set in pi?!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marco_vicenza View Post
                          la mia domanda sulle carene e se per caso hai un set in pi?!!!
                          io no, domani posso chiedere a lui ma non credo, se non sbaglio ne aveva un set di scorta ma deve averlo gi? venduto

se il prezzo ? cos? basso si faccia avanti qualcuno che ha tempo, la compra la smonta e la rivende e ci guadagna io mica mi lamento

PS vediamo se c'? qualche vecchietto che riconosce la mia moto in firma... non ? come quella di cui si parla ma ai suoi tempi era una bella signorina anche lei... adesso ? in costarica!

Comment

• Font Size
                            io no, domani posso chiedere a lui ma non credo, se non sbaglio ne aveva un set di scorta ma deve averlo gi? venduto

se il prezzo ? cos? basso si faccia avanti qualcuno che ha tempo, la compra la smonta e la rivende e ci guadagna io mica mi lamento

PS vediamo se c'? qualche vecchietto che riconosce la mia moto in firma... non ? come quella di cui si parla ma ai suoi tempi era una bella signorina anche lei... adesso ? in costarica!

prova a far una lista di alcuni stok di pzz

quella carena kakimoto fa tanto ivan sala & company(calestani ecc)
                            e cmq ce ne erano tante anni fa in pista

Comment

• Font Size
                              coppia cerchi magnesio marvic 16,5" 800
                              coppia dischi brembo 300
                              pinze brembo berillio motogp 4000
                              coppia forcelle pressurizzate FGR 570 3500
                              mono ttx 700
                              Piastra ricavata dal pieno 400
                              pompa radiale motogp 800
                              strumentazione aim con sensori telemetria 800
                              centralina yoshimura 700
                              cablaggio yoshimura 200
                              gas rapido robby moto 50
                              motore 188cv all'albero 1700
                              telaio e documenti 2000
                              pedane robbymoto 200
                              carena completa verniciata 400
                              telaietto anteriore 100
                              telaietto posteriore 250
                              semimanubri 50
                              radiatore 200
                              airbox 100
                              corpo farfallato 100
                              forcellone 100
                              serbatoio 550

indovinato io prima di mettermi in proprio lavoravo all'anyway

Comment

X
                              Working...
                              X