vorrei porre una domanda al forum... un mio ex cliente (ex perch? preparavo moto da corsa, ora ho smesso) mi ha chiesto di dargli una mano a vendere la sua moto da pista, che gli avevo preparato io; dato che da un paio d'anni sono fuori dal giro, vorrei descrivervi la moto (che peralro era gi? stata postata qui) e gli accessori per chiedervi un consiglio su un prezzo... anche perch? c'? una piccola diatriba tra me e lui, io gli consiglio di smontare tutto e vendere i singoli pezzi mentre lui preferisce vendere la moto completa. La moto ? regolamente immatricolata.
Spero di non violare alcuna regola (la moto ? effettivamente in vendita, anche se non abbiamo ancora deciso il prezzo... abbiamo solo un'idea).
le cose pi? pregiate sono:
pinze litio-berillio ex Gresini motogp 07 con set di pastiglie di scorta
mono ohlins ttx per k5 (se stai pensando che non esiste... leggi sotto!)
forca pressurizzata ohlins fgr 570 aggiornata a 670 e revisionata completamente da Cirafici (dopo la revisione abbiamo fatto tre giorni a barcellona e un giorno solo a Brno per problemi di mal di schiena)
pompa brembo ricavata dal pieno CNC ex Gresini motogp07
centralina cablaggio e scarico completo yoshi ex mondiale Stock mappata da peppo russo
aim mxl pista; acquisizione dati, sonda lamba e sensori telemetria
cerchi marvic 16,5, radiografati, revisionati e verniciati da poco
dischi brembo pistastretta
piastre ricavate dal pieno CNC style and performance
telaietto anteriore e protezioni carbonio
pedane robbymoto
semimanubri robbymoto
motore con guarnizione yoshi testa fatta con sedi valvole da ex capotecnico di lunadei 188cv bancati da Superbike a novate milanese
E' stata la migliore moto che ho fatto, sia per la qualit? dei pezzi sia perch? la moto ? di un carissimo amico... sempre seguita con attenzione e senza badare a spese (esempio stupido io l'ho sempre accompagnato in pista, tagliando ogni 2 uscite, olio solo Ipone o Bardhal)
Ecco qualche foto:

E' possibile vederla a Bresso (MI) e previo accordo (e previa adeguata caparra) provarla in pista
Spero di non violare alcuna regola (la moto ? effettivamente in vendita, anche se non abbiamo ancora deciso il prezzo... abbiamo solo un'idea).
le cose pi? pregiate sono:
pinze litio-berillio ex Gresini motogp 07 con set di pastiglie di scorta
mono ohlins ttx per k5 (se stai pensando che non esiste... leggi sotto!)
forca pressurizzata ohlins fgr 570 aggiornata a 670 e revisionata completamente da Cirafici (dopo la revisione abbiamo fatto tre giorni a barcellona e un giorno solo a Brno per problemi di mal di schiena)
pompa brembo ricavata dal pieno CNC ex Gresini motogp07
centralina cablaggio e scarico completo yoshi ex mondiale Stock mappata da peppo russo
aim mxl pista; acquisizione dati, sonda lamba e sensori telemetria
cerchi marvic 16,5, radiografati, revisionati e verniciati da poco
dischi brembo pistastretta
piastre ricavate dal pieno CNC style and performance
telaietto anteriore e protezioni carbonio
pedane robbymoto
semimanubri robbymoto
motore con guarnizione yoshi testa fatta con sedi valvole da ex capotecnico di lunadei 188cv bancati da Superbike a novate milanese
E' stata la migliore moto che ho fatto, sia per la qualit? dei pezzi sia perch? la moto ? di un carissimo amico... sempre seguita con attenzione e senza badare a spese (esempio stupido io l'ho sempre accompagnato in pista, tagliando ogni 2 uscite, olio solo Ipone o Bardhal)
Ecco qualche foto:

E' possibile vederla a Bresso (MI) e previo accordo (e previa adeguata caparra) provarla in pista
Comment