Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo gsxr 750 k7 solopista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo gsxr 750 k7 solopista

Ciao a tutti, causa cambio progetto provo a vendere la moto: ? targata e immatricolata nel 2007, ha circa 12000 km, ? solo pista in quanto non ho i pezzi originali.
    Monta carene vtr con adesivi corona, tamponi evotech, gas rapido euroracing, pompa brembo 19x18, tubi in treccia, interni forcella bitubo (molle+pompanti)con olio nuovo ohlins, mono bitubo xxf11, terminale arrow prorace con dbkiller, protezioni telaio e forcellone in carbonio, pedane w.moto, centralina rapid e cambio elettronico. Appena tagliandata con sostituzione olio motore e filtro, olio freni, revisione completa forcella, liquidi ecc... Bisogna solo accenderla
    Foto in arrivo, non permuto o vendo pezzi a parte.

prezzo 5500.

Accetto le regole del mercatino DDG

• Font Size
    ecco qualche fotina

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        si pu? chiudere, VENDUTA!!!

ringrazio pubblicamente Armando. Ci si vede a Misano il 19.

Matteo

Comment

• Font Size
          a misano ...

a misano avanzo una birra...

Comment

• Font Size
            Originally posted by armandino221 View Post
            a misano avanzo una birra...

:brinda:

girer? la mattina e il pomeriggio si v? in aci. ma se ho capito la porti via tu?

ingordo :1:

chiacchierando con Marco, piccolo il mondo, sai che ho ancora il n? col tuo cibierre

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoteo21 View Post
              :brinda:

girer? la mattina e il pomeriggio si v? in aci. ma se ho capito la porti via tu?

ingordo :1:

chiacchierando con Marco, piccolo il mondo, sai che ho ancora il n? col tuo cibierre

s?.marco non ha il carrello.per i primi tempi la suzukina far? la nanna con il mio cibierrone (quello dell'articolo di masterbike...tra l'altro quest'anno con le carene del my 2006-2007 ha ricevuto una bella svecchiata ) e la mia tuono.poi,quando marco sar? carrellodotato,se la porter? a casa...

Comment

X
              Working...
              X