Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K7 1000 .. prezzaccio !!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    UP

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by gabriel View Post

      esatto!
      inoltre se non dovessi riuscire a venderla la terrei ma l'unica configurazione che vorrei ? quella attuale .. dovessi vendere gli accessori e non riuscire nella vendita della moto mi ritroverei con una moto origggginale
      ma che siamo matti ?
      Ragazzi io vi ho detto la mia, secondo me in questo periodo a 5k un pronto pista di 5 anni ? difficile da vendere.
      Io l'anno scorso ho preso la mia K7 a 3700 ?, e vi assicuro che era messa piuttosto bene. Se uno vuole vendere senza smenarci troppo secondo me ? l?unica soluzione, ora.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by roberto.perez View Post
        Ragazzi io vi ho detto la mia, secondo me in questo periodo a 5k un pronto pista di 5 anni ? difficile da vendere.
        Io l'anno scorso ho preso la mia K7 a 3700 ?, e vi assicuro che era messa piuttosto bene. Se uno vuole vendere senza smenarci troppo secondo me ? l?unica soluzione, ora.
        non diciamo fesserie

        3700 un k7

        o sei stato mooooooooolto fortunato ed hai trovato il pollo/inguaiato fino al collo...oppure...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by feperis View Post
          non diciamo fesserie

          3700 un k7

          o sei stato mooooooooolto fortunato ed hai trovato il pollo/inguaiato fino al collo...oppure...

          un mio amico ne ha preso uno l'anno scorso a 4000 e rivenduto pochi giorni fa 5000

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by feperis View Post
            non diciamo fesserie

            3700 un k7

            o sei stato mooooooooolto fortunato ed hai trovato il pollo/inguaiato fino al collo...oppure...
            Grazie per gli insulti. Se non vuoi credermi non me ne viene nulla in tasca. Questo purtroppo ? un bel momento per comprare, per vendere non ? pessimo, fa schifo

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by techmaz View Post
              un mio amico ne ha preso uno l'anno scorso a 4000 e rivenduto pochi giorni fa 5000
              azz bell'affare. Era capitato anche a me (10 anni fa con un vtr). Comprato a 10 milioni e rivenduto a 11,5 l'anno dopo o un anno e mezzo dopo, una cosa del genere come tempi

              Comment


              • Font Size
                #22
                Dai ragazzi non scherziamo ..
                Ci sta la crisi, ci sta il brutto momento per vendere e tutto il resto ma non bisogna speculare altrimenti il mercato muore ..
                Il mio k7 non ? un pronto pista spremuto come un limone che ha girato chiss? quanto e magari ha visto l'asfalto anche un paio di volte ..
                ? una moto stradale di 5 anni con meno di 3000 km all'anno percorsi. Ha visto la pista si e no 7/8 volte ed ? sempre stata curata come una figlia. Meccanicamente ? perfetta e l'unica stronzxxxx che ho fatto ? stata vendere le carene originali .
                Penso che 5000 sia un prezzo pi? che onesto e se il mercato dice che ? troppo vorr? dire che il mio culo sar? su un k7 anche la prossima stagione

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by gabriel View Post
                  Dai ragazzi non scherziamo ..
                  Ci sta la crisi, ci sta il brutto momento per vendere e tutto il resto ma non bisogna speculare altrimenti il mercato muore ..
                  Il mio k7 non ? un pronto pista spremuto come un limone che ha girato chiss? quanto e magari ha visto l'asfalto anche un paio di volte ..
                  ? una moto stradale di 5 anni con meno di 3000 km all'anno percorsi. Ha visto la pista si e no 7/8 volte ed ? sempre stata curata come una figlia. Meccanicamente ? perfetta e l'unica stronzxxxx che ho fatto ? stata vendere le carene originali .
                  Penso che 5000 sia un prezzo pi? che onesto e se il mercato dice che ? troppo vorr? dire che il mio culo sar? su un k7 anche la prossima stagione
                  Assolutamente perfetto come ragionamento: tienila, che ? un gran mezzo...
                  magari ci si vede in pista, l'anno prox perch? ho finito le gomme...
                  (p.s. cmq avevo capito che avevi le carene originali, per quello ti consigliavo di venderle separatamente col faro e farti 1000 eurini).
                  Up per te

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by gabriel View Post
                    Dai ragazzi non scherziamo ..
                    Ci sta la crisi, ci sta il brutto momento per vendere e tutto il resto ma non bisogna speculare altrimenti il mercato muore ..
                    Il mio k7 non ? un pronto pista spremuto come un limone che ha girato chiss? quanto e magari ha visto l'asfalto anche un paio di volte ..
                    ? una moto stradale di 5 anni con meno di 3000 km all'anno percorsi. Ha visto la pista si e no 7/8 volte ed ? sempre stata curata come una figlia. Meccanicamente ? perfetta e l'unica stronzxxxx che ho fatto ? stata vendere le carene originali .
                    Penso che 5000 sia un prezzo pi? che onesto e se il mercato dice che ? troppo vorr? dire che il mio culo sar? su un k7 anche la prossima stagione


                    Quoto, anche perch? gi? a quel prezzo li a me sembra regalata, up x te, ? davvero molto molto bella.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by gabrytriple View Post
                      Quoto, anche perch? gi? a quel prezzo li a me sembra regalata, up x te, ? davvero molto molto bella.....
                      grazie !!
                      ti venisse voglia di affiancare una carenata alla speed .. fammi un fischio

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        up !
                        dai ragazzi ! venite a vederla senza impegno
                        se veramente interessati possiamo abbassare qualcosina .. ma proprio poco poco

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X