Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

suzuki sv 650 2001 perfetta accetto permute

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

suzuki sv 650 2001 perfetta accetto permute

Come da titolo, per un recupero crediti da un EX amico, sto vendendo questa SV 650 con apena fatti 30.000 km ormai ferma dall'estate 2011. La moto lui stessa l'ha acquistata da un nostro amico a marzo 2011 con all'attivo 24.000 km circa e ci fu fatta tutta la manutenzione, freni, trasmission sostiuzione liquidi cambio gomme, montaggio portatarga e sottocodone, freccette piccole. fece vernciare il parafango nero uguale al pezzo di codone. Inoltre entrambi gli amici sono due fermi quindi garantisco che 15.000 km di vita sta moto li ha fatti a spasso.

La moto ? gi? intestata al sottoscritto quindi anche le carte sono perfettamente regolari e sistemate, ho messo sotto carica la batteria, cambiato benzina per precauzione ed ? partita al primo colpo.

Dato che io di questa non me ne faccio niente, o la vendo ad un prezzo di

? 1.400 passaggio escluso

Ma sono molto ben accette permute di mezzi di valore simile o con conguaglio da parte mia.

O uno scooter sopra i 250cc , oppure una moto da Enduro 2t o 4t max 300, oppure meglio ancora con qualche supertener?, africa twin o ktm adventure....cose del genere

La moto si pu? visionare in provincia di Caserta, purtroppo ? senza assicurazione ma il giro del quartiere ? tranquillo quindi si pu? anche provare

accetto le regole del mercatino di DDG
    s

• Font Size
    scendo a 1200, permuta preferita con ktm adventire 950

Comment

X
    Working...
    X