come da titolo vendo gsx-r 1000 k6 km28800 in ottime buone condizioni estetiche(nn stiamo parlando di una moto nuova, quindi qualche segno qu? e l? sono presenti, la parte maggiormente interessata ? la carena sx segnata da una spiaggiata nel ghiaione a s.martino del lago, poi aggiungo foto)meccanicamente la moto ? perfetta e v? da d**. la moto viene venduta con i seguenti accessori:
semimanubri rialzati RME
gas rapido euro racing ghiera media
pompante brembo 19x20
tubi in treccia
tappo racing lightech
centralina(originale rifatta) e cambio elettronico
filtro bmc
pignone-1
pedane rizoma
specchietti barracuda
fianchetti e parafanghino in carbonio
staffa in carbonio
ovviamente terminale yoshi
penso di non essermi dimenticato nulla, ho inoltre i seguenti accessori originali
pedane
pompante
leva frizione
gas
tubi freno
sella pilota
portatarga
fianchetti e parafanghino
tappo benza
il tutto al prezzo di 4500 euro poco trattabili, x info aggiuntive 3487762314.astenersi individui con proposte indecenti o con proposte di scambio.grazie.
l'ultimo tagliando ? stato fatto a 27500km, pignone corona e catena sono stati sostituiti la scorsa stagione e hanno percorso circa 5000km, la moto ? pronta per qualsiasi prova! eccovi le foto

accetto le regole del mercatino ddg
semimanubri rialzati RME
gas rapido euro racing ghiera media
pompante brembo 19x20
tubi in treccia
tappo racing lightech
centralina(originale rifatta) e cambio elettronico
filtro bmc
pignone-1
pedane rizoma
specchietti barracuda
fianchetti e parafanghino in carbonio
staffa in carbonio
ovviamente terminale yoshi
penso di non essermi dimenticato nulla, ho inoltre i seguenti accessori originali
pedane
pompante
leva frizione
gas
tubi freno
sella pilota
portatarga
fianchetti e parafanghino
tappo benza
il tutto al prezzo di 4500 euro poco trattabili, x info aggiuntive 3487762314.astenersi individui con proposte indecenti o con proposte di scambio.grazie.
l'ultimo tagliando ? stato fatto a 27500km, pignone corona e catena sono stati sostituiti la scorsa stagione e hanno percorso circa 5000km, la moto ? pronta per qualsiasi prova! eccovi le foto

accetto le regole del mercatino ddg