Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo gsxr1000k9 vero affare!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vendo gsxr1000k9 vero affare!!

    Vendo gsxr1000k9 in versione stradale come nuova.lascio in regalo cartucce forcella Andreani ,filtro aria bmc montato 100km f? insieme al filtro olio e olio motore.bollo fino ad aprile 2014.km 4800, no permute(solo con BMW s1000rr),prezzo 7500 euro.per le foto come al solito non sono riuscito a metterle,comunque la potete vedere su moto.it o subito.it provincia terni umbria colore bianca e blu.

  • Font Size
    #2
    Ciao hai pm e messaggio su subito


    Sent from my iPad using Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Nessun interessato?prezzo trattabile!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Aggiungo anche scarico completo arrow con silenziatori thunder mantenendo stesso prezzo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Aggiungo carene complete in vtr gi? verniciate e catena pignone ,corona passo 520.il prezzo sempre quello!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ciao,se hai il numero di telefono ti metto in contatto con un'amico interessato,ti do il suo numero perch? non ? iscritto al forum e da lui autorizzato 3202377015,se poi mi vuoi dare il tuo,mi ha detto a me di cercargliene uno da usare per la pista..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Foto moto

              Suzuki GSX R 1000 - 2009 Moto e Scooter usato - In vendita Terni qui ci sono le foto della moto.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sconto

                Nuovo prezzo moto sempre con cartucce Andreani gi? montate ? 6800(credo che a questo prezzo in giro non si trovino).invece con carene in vtr e scarico completo arrow,tubi freno ant.e post.,passo 520 ecc ecc,?7300(cos? chi la vuole usare in pista a l'accessorio base per andare subito forte)"a presto".

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Suzuki strada/pista up.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Upupupup

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Fate qualche offerta almeno!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Il prezzo scende 6500?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ? sempre disponibile? se si ci possiamo sentire via mail mi risulta pi? facile seguirle givez@live.it grazie mille alberto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Si ancora disponibile..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Aggiornamento :cartucce forcelle Andreani le ho vendute,le carene in vtr anche.la moto rimane sempre in vendita al prezzo 6300? Con accessori compresi tubi freno in treccia,passo catena 520,filtro aria bmc,bollo pagato per tutto l'anno e revisione al ritiro moto.ho ancora anche lo scarico arrow Scarico completo per suzuki gsxr 1000k9 - Accessori Moto In vendita Terni Che vendo per chi prende la moto 400?.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X