vendo Suzuki GSX-R 1000 k5 allestito pista (era la versione yoshimura)
La moto ? regolarmente targata e non ci sono le carene originali.
I km sono circa 30.000 di cui 26.000 fatti su strada prima della trasformazione.
L`allestimento del mezzo ? questo:
- forcelle anteriori con cartucce complete ohlins ( per intenderci il kit valigetta con cui davano anche i tappi superiori diversi) e mono posteriore ohlins ttx
Revisione fatta da centro specializzato 2 mesi fa
- ammortizzatire di sterzo ohlins
- carene vtr palstick bike scomponibili in 3 pezzi soltanto con vasca chiusa,con rinfozi in
carbonio sugli attacchi
- copriserbatoio vtr
- copritelaio completi in carbonio
- copri forcellone in carbonio
- pedane arrrate in ergal Valter moto
- pompa Brembo RCS regolabile
- tubi in treccia
- filtro aria k&n
- scarico akrapovic in titanio con staffa in ergal valtermoto
- tappo serbatoio a vite in ergal della esparco con logo suzuki
- leve snodate freno e frizione
- candele iridium
- telaietto anteriore in carbonio rinforzato
- tamponi paratelaio (non in foto)
- pinze originali (le brembo presenti in foto,nn ci sono)
- dischi braking margherita
Sempre tagliandata ogni 2 max 3 pistate.
Segni visibili causa una caduta a bassa velocit?, graffi sulla pompa freno anteriore, ma
perfettamente funzionante
Verniciatura e grafiche carenatura lato dx , che e stata gi? perfettamente riparata, non fatta
perch? magari la si vuol vernicirae di un colore diverso.
Serbatoio con bozzo dovuto alla caduta, tranquillamente utilizzabile e funzionante ed a tenuta perfetta.
Le foto sono prima della scivolata.
La richiesta ? di € 5500 tratt in quanto posso valutare proposte pi? basse con mono e ammortizzatore di sterzo originale.
Per ulteriori infornazioni e foto dettagliate,contattatemi in pvt
Accetto le regole di vendita del mercatino DDG
La moto ? regolarmente targata e non ci sono le carene originali.
I km sono circa 30.000 di cui 26.000 fatti su strada prima della trasformazione.
L`allestimento del mezzo ? questo:
- forcelle anteriori con cartucce complete ohlins ( per intenderci il kit valigetta con cui davano anche i tappi superiori diversi) e mono posteriore ohlins ttx
Revisione fatta da centro specializzato 2 mesi fa
- ammortizzatire di sterzo ohlins
- carene vtr palstick bike scomponibili in 3 pezzi soltanto con vasca chiusa,con rinfozi in
carbonio sugli attacchi
- copriserbatoio vtr
- copritelaio completi in carbonio
- copri forcellone in carbonio
- pedane arrrate in ergal Valter moto
- pompa Brembo RCS regolabile
- tubi in treccia
- filtro aria k&n
- scarico akrapovic in titanio con staffa in ergal valtermoto
- tappo serbatoio a vite in ergal della esparco con logo suzuki
- leve snodate freno e frizione
- candele iridium
- telaietto anteriore in carbonio rinforzato
- tamponi paratelaio (non in foto)
- pinze originali (le brembo presenti in foto,nn ci sono)
- dischi braking margherita
Sempre tagliandata ogni 2 max 3 pistate.
Segni visibili causa una caduta a bassa velocit?, graffi sulla pompa freno anteriore, ma
perfettamente funzionante
Verniciatura e grafiche carenatura lato dx , che e stata gi? perfettamente riparata, non fatta
perch? magari la si vuol vernicirae di un colore diverso.
Serbatoio con bozzo dovuto alla caduta, tranquillamente utilizzabile e funzionante ed a tenuta perfetta.
Le foto sono prima della scivolata.
La richiesta ? di € 5500 tratt in quanto posso valutare proposte pi? basse con mono e ammortizzatore di sterzo originale.
Per ulteriori infornazioni e foto dettagliate,contattatemi in pvt
Accetto le regole di vendita del mercatino DDG
Comment