Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VENDO Suzuki Gsx-r 750 k6

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    VENDO Suzuki Gsx-r 750 k6

    Come da oggetto, vendo la mia solo pista, ma volendo potete rimetterla stradale perch? vi d? anche tutti i pezzi originali.

    La moto ha qualcosa di pi? di 6000 km ed ? targata.
    Sono il terzo proprietario, i primi due l'hanno tenuta un anno circa a testa, quando l'ho presa aveva meno di 3000km e ce l'ho dal Gennaio 2009.
    Ci ho fatto solo DUE uscite in strada, poi l'ho messa solo pista.
    Ormai ? dal 2013 (una sola uscita in pista) che non la uso pi?, quindi ho deciso di toglierla, anche perch? gi? nel 2012 era uscita solo due volte.
    MAI gare e nemmeno pareggiamenti, solo prove libere e nessun incidente di sorta, andavo in pista solo per divertirmi in sicurezza e non per fare il tempo, ma mi piaceva il tuning sulla moto.

    La moto ha i seguenti accessori:

    - Radiatore racing Adda radiatori, con tappo da 1,2 bar
    - Scarico completo Akrapovic Evolution
    - Centralina originale rifatta da Peppo Russo con tutte le attivazioni, CD e uscita usb
    - Impianto elettrico originale rivisto per far funzionare il blocchetto di sx come impostazione mappe, velocit? pit, ecc.
    - Filtro aria Bmc
    - Cupolino Fabbri
    - Mono FG Gubellini FSM, il num. non lo ricordo se 31 o 11 cmq quello che ha tutte le regolazioni e il precarico idraulico
    - Forcelle con kit pompanti FG Gubellini
    - Paratelaio carbonio
    - Paracarter Gb Racing
    - Carene vetroresina RESIN corse, con copriserbatoio, hanno due graffi sulla pancia dovuti a carico e scarico.
    - Dischi freni Discacciati
    - Frizione rifatta e da allora mai usata, Barnett, molle pi? dure
    - Tubi freno in treccia rossi Frentubo
    - Dissipatori calore su tubi del raffreddamento
    - Pignone e corona in ergal -1 +1
    - Pedane Valtermoto tipo 2

    Di originale ho pi? o meno tutto.

    Carene, faro, selle, pedane, scarico, centralina, radiatore.
    Quindi la potete anche rimettere uso strada.

    Il precedente proprietario era scivolato e impauritosi se la toglieva, quindi le carene originali sul lato di dx hanno un paio di graffi ma ? roba di poco conto, mentre il codino ? ancora intero ma lesionato in due punti, cmq montabile.
    Il faro anteriore ha uno dei due attacchi lampadina rotto ma ? sano.

    Questo credo sia tutto, ci aggiorniamo

    Ah, prezzo 4000?, passaggio a carico vostro.

    Tommaso
    320 0847996
    tds03 chiocciola libero.it

    P.s.: Ho ancora il carrello, quindi se non siete troppo lontani si potrebbe anche organizzare il trasporto dopo l'acquisto, pagando solo le spese.

  • Font Size
    #2
    Ciao. Mi puoi mandare per piacere le foto della moto e dei pezzi originali graffiati a: hailwood@tiscali.it? Grazie

    Comment


    • Font Size
      #3
      Foto inviate, mancano quelle dei pezzi originali che dovrei riuscire a farti per domani

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao mandi foto anche a me se ancora disponibile? geom.mariani@tiscali.it

        Comment


        • Font Size
          #5
          Scusi per il ritardo, le ho inviato alcune foto via mail.

          Comment


          • Font Size
            #6
            @tutti: Dato che ho decine di foto il modo migliore per passarvele ? quello di contattarmi su whatsup il num. ? in fondo al post di vendita.

            Link vendita su Subito con alcune foto:
            http://www.subito.it/moto-e-scooter/...-123935882.htm
            Last edited by Gixxer75; 17-11-15, 08:39.

            Comment

            X
            Working...
            X