Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki gsxr 1000 k8 pista immatricolato

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Allora nessuno che spari un offerta.....non ridicola la valuto...!!!!!



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #32
      C ? anche il black friday nessuno che tenta l offerta[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji1308][emoji1308][emoji1308]


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #33
        Niente da fare.....non interessa proprio la mia bella motoretta.....nessuno che chiede o prova a buttare un offerta....quindi presumo che sia totalmente fuori prezzo....bah va be....me la terr? io
        [emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12]


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Ronco34 View Post
          Niente da fare.....non interessa proprio la mia bella motoretta.....nessuno che chiede o prova a buttare un offerta....quindi presumo che sia totalmente fuori prezzo....bah va be....me la terr? io
          [emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12]


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Secondo me il prezzo ? commisurato alle dotazioni,il problema ? semmai che a quelle cifre trovi S1000RR '10/'11 solopista nemmeno troppo devastati a volte.
          Purtroppo l'unico modo di monetizzare adeguatamente una moto simile ? vendere a parte la componentistica di pregio.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by ricgsx View Post
            Secondo me il prezzo ? commisurato alle dotazioni,il problema ? semmai che a quelle cifre trovi S1000RR '10/'11 solopista nemmeno troppo devastati a volte.

            Purtroppo l'unico modo di monetizzare adeguatamente una moto simile ? vendere a parte la componentistica di pregio.


            Pu? essere che hai ragione....ma c ? caso che vendi 4 cose e il resto no cosi poi mi tocca tenerla e non sarebbe piu quella di prima
            A questo punto la tengo un altro anno piuttosto....!!!
            Tanto la moto va stra bene cambiarla ? solo una voglia...!!!

            Comunque hai ragione...!!
            [emoji1303][emoji1303][emoji1303]


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #36
              Uno moto come la tua si volatilizza.Hai un pacco di parti esotiche e tutto ? tenuto molto bene. Certo ci vogliono mesi di lavoro , miliardi di mail , sms , WhatsApp , chiacchere varie sia con gente a posto che con emeriti dementi che vorresti strozzare . Devi inoltre impazzire a procurarti bancali di scatoloni , pluribal ,gommapiuma e simili .
              Te lo dice uno che negli ultimi 2 anni ha venduto a pezzi 3 gsx-r 750k7 e un 1000k5.
              Se ascolti me che per? parlo da appassionato romantico ti tieni quel gioiello di moto ancora per un pezzo.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by ricgsx View Post
                Uno moto come la tua si volatilizza.Hai un pacco di parti esotiche e tutto ? tenuto molto bene. Certo ci vogliono mesi di lavoro , miliardi di mail , sms , WhatsApp , chiacchere varie sia con gente a posto che con emeriti dementi che vorresti strozzare . Devi inoltre impazzire a procurarti bancali di scatoloni , pluribal ,gommapiuma e simili .

                Te lo dice uno che negli ultimi 2 anni ha venduto a pezzi 3 gsx-r 750k7 e un 1000k5.

                Se ascolti me che per? parlo da appassionato romantico ti tieni quel gioiello di moto ancora per un pezzo.

                Mettermi ad amputarla tutta per ora non ci penso proprio....e poi comunque la moto ? in regola e quindi ci sarebbe il problema della demolizione..!!!!sicuramente ci farei piu soldi....!!
                Ma no mi sembrerebbe di ucciderla..!!
                O intera o la tengo e faccio il romantico......? che avevo voglia di stimoli nuovi sai com ?[emoji1307][emoji1307][emoji1307][emoji1307][emoji1307]



                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Se posso dirlo ? proprio il momento sbagliato per venderla, qualche mese in pi? non cambia la sostanza (non ? una 2016) e i pistaioli si risvegliano a marzo dal letargo, sii paziente.

                  Last edited by MiKiFF; 13-12-17, 19:52.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Se posso dirlo ? proprio il momento sbagliato per venderla, qualche mese in pi? non cambia la sostanza (non ? una 2016) e i pistaioli si risvegliano a marzo dal letargo, sii paziente.



                    Grazie del consiglio miki.....ci avevo pensato anche io......attendo tanto non mi cambia nulla....[emoji1303][emoji1303][emoji1303][emoji1303][emoji1303][emoji1303][emoji1303][emoji1303][emoji1303]


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Chiudere grazie


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X