Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Speed Triple 1050 2010

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Speed Triple 1050 2010

    Vendo Speed Triple 1050 immatricolata nell'ottobre del 2010, sono il secondo proprietario (la moto fu immatricolata dal concessionario, poi acquistata dal primo proprietario).
    27500km, condizioni eccellenti.
    Parafanghi, patacatena, paraserbatoio in fibra di carbonio (originali Triumph), scarico trofeo completo Arrow (marcato Triumph) con relativa mappatura, filtro aria lavabile sprintfilter, fianchetti radiatore in ergal, codino rizoma, manubrio Renthal fatbar, specchi bar end con freccia integrata (omologati), piastre coprifori pedane passeggiata, guscio coprisella, batteria al litio Aliant.
    In dotazione: specchietti originali + specchietti in ergal neri (si vedono in qualche foto), pedane passeggero originali (per lo scarico alto originale), pedane passeggero ex-daytona 655, maniglia per passeggero rimovibile (ho fatto ex-novo al tornio le colonnette del sottocoda), doppio scarico originale, sottocodone originale, manubrio originale (dritto).
    La moto monta pneumatici Michelin Power RS al 60%, a luglio è stata tagliandata con Bardhal xts 15w50 e ha eseguito la revisione annuale. Lo scorso anno, in concomitanza con il tagliando ho sostituito le candele (all'iridio) e ho sostituito le lampade originali con le osram night breaker (quelle blu).
    La moto è in ordine e molto divertente.
    Regalo cavalletto posteriore per il monobraccio.
    Prezzo 6000€ trattabili.

    Speed Triple 1050 10/2010 http://www.subito.it/vi/351380440.ht...ment-ad_detail
X
Working...
X