Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Vendo] Triumph Daytona 955i '04 nera

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [Vendo] Triumph Daytona 955i '04 nera

    vendo Triumph Daytona 955i del 2004, revisionata fino a febbraio 2011, appena tagliandanda (olio, filtro, catena, corona, pignone in rapportatura originale), e con garanzia.

    La moto è la 'mia' personale, più precisamente è della concessionaria di famiglia (auto Hyundai), ed è nelle mie mani da 1 anno e qualche mese.
    In precedenza è stata di proprietà di un signore di massa che, a quanto dicono i ragazzi di Triumphchepassione, la teneva come una sposa. Poi è stata ritirata da una concessionaria, e rivenduta ad un ragazzo che me l'ha data indietro su un auto, una BMW.

    la moto ha 39000 km, di cui, gli ultimi 6000 fatti da me. la catena andava cambiata a 30000 km, il modo in cui è stata ben manutenzionata me l'ha fatta cambiare 9000 km dopo, questo per darvi idea della bontà del prodotto.

    i lavori che ci ho eseguito sono i seguenti:
    sostituzione regolatore di tensione, 1 anno fa.
    modifica alle forcelle, eseguita da capo officina ex triumph, 1 anno fa.
    montaggio dei tamponi salvatelaio, 1 anno fa.
    sostituzione pastiglie freni e olio dot4, 5 mesi fa
    riverniciatura carena dx, e adesivo originale "Daytona", 5 mesi fa (causa caduta in strada a bassa velocità... nel video linkato, ci sono le foto)

    la moto viene lavata una volta alla settimana, e dorme in salone.
    la moto non ha mai fatto pista, solo mototurismo.
    non è una sportiva estrema, è molto comoda, anche in due, ha un motorone che oltre al suono (fantastico!) spinge tantissimo, ha un consumo eccezzionale (dai 15 ai 20 km a litro), ha un vano sottosella in cui stanno :documenti, attrezzi, catena, pelle, kit medico, e cianfrusaglie varie.

    le modifiche rispetto all'originale sono:
    forcelle modificate, scarico omologato GPR, fodere sella Granucci antiscivolo, tubi in treccia, predisposizione modifica accensione doppio faro (basta reinserire un relais)

    la moto è uno splendore, ed è l' unica in provincia.

    perchè la vendo? la moto è della concessionaria, più si tiene più svaluta, quindi, dopo un anno, è giunta l'ora di metterla in vendita.. a malincuore.

    € 6300, compresa la gomma nuova anteriore.
    più che le foto della moto, vorrei far parlare un video tributo che le ho fatto:
    http://www.youtube.com/watch?v=4GcXp...e=channel_page

    indice e medio a V,
    Leonardo.

    P.S. per capire quanto è stata usata "a fondo" visitate il link nella mia firma, (accendiilcervello) e capirete quanto io possa essere spericolato.

    ACCETTO LE CONDIZIONI DI VENDITA DEL MERCATINO DDG!
    Last edited by catoblepa; 23-02-09, 20:57.

  • Font Size
    #2
    bel video!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      6000! dall'annuncio iniziale cambia il kilometraggio (+1000 km)

      dai dai dai!
      Last edited by catoblepa; 28-04-09, 08:02.

      Comment

      X
      Working...
      X