Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

triumph daytona 675 pronto pista (praticamente nuova)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    triumph daytona 675 pronto pista (praticamente nuova)

    il telaio ? americano, il motore ? praticamernte nuovo (meno di 1000 km).

    la moto ha:

    - carene vtr
    - pedane valter moto
    - sospensioni hyperpro step 3 (cio? il top di hyper --> mono top + molle pompanti x la forcella)
    - scarico arrow completo in titanio con mappa dedicata a scarico arrow x triumph
    . modifica al comando del gas per renderlo pi? rapido ( credo si usi manopola e filo della speed...)
    - paratelaio con logo 675

    e altre cosette..


    la moto ? praticamente nuova e ancora nn sono sicuro dela vendita perch? mi piace molto,si guida veramente bene. La cambierei solo per un 1000 messo bene x la pista in buona condizioni dello stesso valore (r1 dal 04, suzu k5, ninja 10r 04-05-06...)

    per me il top sarebbe una permuta con un mezzo del genere, altrimenti la richiesta ? 4800 euro


    eccola in foto

    http://img25.imageshack.us/img25/9690/immag0698.jpg

    per eventuali richieste, PM o ancora meglio tramite mail : alessandrogarzilli@hotmail.it


    accetto le regole del mercatino di ddg

    ciao a tutti


    Ale

  • Font Size
    #2
    che anno e'? hai pezzi originali? immatricolata?

    Comment


    • Font Size
      #3
      il telaio è 2008...non è immatricolata nè immatricolabile...solo pista!

      Comment


      • Font Size
        #4
        uppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppp

        Comment


        • Font Size
          #5
          A saperlo prima..porcaccia miseria..ne ho appena presa una aziendale del 2007 tutta originale con 1500km dal concessionario...a 6000euro e ora devo trasformarla da pista...

          Comment


          • Font Size
            #6
            bè cm t ho suggerito rivendila subito kosì nn c perdi nulla e prendi l mia...hai un mezzo perfetto cn tutto kuello ke t serve e cn isoldi ke risparmi c compri un bel pò d gomme e c fai pistate.......

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by garzo View Post
              b? cm t ho suggerito rivendila subito kos? nn c perdi nulla e prendi l mia...hai un mezzo perfetto cn tutto kuello ke t serve e cn isoldi ke risparmi c compri un bel p? d gomme e c fai pistate.......
              ok che le moto sono care e il periodo di crisi, ma le lettere dell'alfabeto italiano sono gratis!!!

              approfittane

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Sciamano View Post
                ok che le moto sono care e il periodo di crisi, ma le lettere dell'alfabeto italiano sono gratis!!!

                approfittane
                sahahhahahaahhaahha....grande Sciamano..ahahaha

                forse sono troppo parsimonioso con le lettere hai ragione...mi prodigher?!!

                Comment

                X
                Working...
                X