Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Triumph Street Triple Jet Black [MI]

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vendo Triumph Street Triple Jet Black [MI]

    Uniproprietario, marzo 2008, 9500 km, tagliando dei 10000km gi? eseguito (tutti fatti in officina Triumph), bollo appena pagato (valido fino a marzo 2011), la moto monta i seguenti accessori (valore ben superiore a 1000?):
    - Scarico Mass Completo (collettori Triumph+ finale in titanio + sonda lamda+ 2 db-killer
    - Pompa radiale Nissin
    - Parafango posteriore daytona
    - Cupolino originale Triumph Speed Triple
    - Mono Triumph Daytona completamente regolabile
    - Kit forcelle Matris (regolabili nel precarico)
    - Portatarga+tamponi Valter Moto+frecce piccole omologate
    - Pedane passeggero Suzuki GSX-R
    - Leva frizione regolabile
    - Pastiglie anteriori sinterizzate SBS

    Naturalmente ci sono tutti i pezzi originali ed illibati. Attualmente monta Bridgestone BT016. La moto ? a dir poco perfetta, trattata come un figlio (inverno sui cavalletti, mantenitore di carica....).
    Chiedo 7000 ? trattabili cos? come ? e 6000? tutta originale (comunque se ne pu? sempre parlare). NON VENDO ACESSORI A PARTE PRIMA DI VENDERE LA MOTO TUTTA ORIGINALE
    Visibile vicino a Monza.
    Vorrei prendere un Ktm 990 Superduke (quindi scambio + conguaglio solo con questa moto).
    ACCETTO LE CONDIZIONI DI VENDITA DEL MERCATINO DDG

    Foto:





  • Font Size
    #2
    gran bella non mi gusta particolarmente il terminale ma la piccola street ha sempre un fascino incredibile!! un up per te

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie. Del terminale sono soddisfattissimo, davvero cattivo (anche come prestazioni) e sapessi come canta....

      Comment


      • Font Size
        #4
        si Puo' Chiudere

        Comment

        X
        Working...
        X