Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[VENDO] Triumph Baby Speed/Speed Four 600 nera

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [VENDO] Triumph Baby Speed/Speed Four 600 nera

    Informazioni salienti:
    Triumph Baby Speed/Speed Four 600 Nera
    Regione, Provincia, Città: Lombardia, Milano (MI)
    Anno: 2003
    Chilometraggio: 18000Km
    Prezzo: 3300€

    ACCETTO LE CONDIZIONI DEL MERCATINO DI DDG

    Come da oggetto, mi ritrovo a mettere in vendita la mia piccolina Triumph Baby Speed 600, il motivo è presto detto: non la uso MAI, dopo averla lasciata ferma per il letargo invernale, l'ho riutilizzata si e no un paio di volte e così mi piange il cuore ogni mattina che vado a prendere lo scooter (:sick per uscire.

    La moto è del 2003 e prima di me ha avuto un solo proprietario (la presi da Pettinari nel salone dell'usato con 12000Km percorsi), è in ottimo stato, sia esteriore che (più importante) meccanico. Ora ha circa 18000Km il che dimostra quanto poco l'abbia utilizzata (purtroppo vivendo, studiando e poi lavorando a Milano non è facile ritagliarsi spazi per godersela).

    Ovviamente è sempre stata tenuta in BOX e curata con passione e dedizione.
    Preciso che prima della vendita la moto verrà revisionata e tagliandata per scrupolo, quindi pronta per essere presa e guidata...di altro non ha bisogno, infatti non mi ha mai dato problemi di alcun tipo.

    Monta i seguenti accessori:
    • Guscio copri strumentazione + cupolino originale;
    • Terminale di scarico in carbonio + terminale originale;
    • Kit manubrio, risers LSL e contrappesi in ergal + semi-manubri originali;
    • kit frecce piccole e portatarga leggero;
    • Unghia "monoposto" in tinta;
    • Tamponi paratelaio in alluminio satinato;


    Ad ora la moto è nella configurazione SENZA cupolino (con il guscetto copri strumentazione) e con il Kit manubrio MONTATO. Ma è scontato che tutti gli accessori originali (cupolino, semi-manubri, scarico) verranno forniti congiuntamente alla moto ed è tutto smontabile/montabile in modo REVERSIBILE.

    Infine, per chi fosse interessato a vederla/provarla dal vivo non potrà che farmi piacere assecondare questa necessità. La moto si trova a Milano zona Fiera Milano City e sono disponibile per richieste di informazioni di qualunque natura, quindi non esitate a contattarmi o tramite PM o, ancora meglio, tramite telefono ( 339-1232845 ).

    Foto:













    Fabri
    Last edited by Fabri; 21-04-10, 10:05.

  • Font Size
    #2
    fabri accetta le condizioni del mercatino

    complimenti è davvero bella!!! anche se mi fa impressione vedere una triumph con 4 cilindri

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by nicoss View Post
      fabri accetta le condizioni del mercatino

      complimenti ? davvero bella!!! anche se mi fa impressione vedere una triumph con 4 cilindri
      Editato, sorry

      grazie, in effetti Triumph=3cilindri, per? ti assicuro che ha lo stesso il suo perch? e, se non altro, non emette quel fischio assordante come le sorelline 3cil

      Comment

      X
      Working...
      X