Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

*** OCCASIONE *** - Daytona 675 2007 solo pista - 2500 euro !!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Cari, non tengo in ballo nessuno.

    Semplicemente ci sono degli avvenimenti collaterali rispetto alla vendita della moto, ma centrali nella vita di ognuno, che influenzano la vendita stessa.

    La verit? ? che l'unica persona con la quale ho avuto pi? di un contatto telefonico ? stato fabio10 (credo).

    Ora le cose sono cambiate di nuovo, per cui ho deciso di darla via, essendo perci? cambiato il mio intento rispetto a quando ho comunicato a Fabio la mia volont? di tenerla.

    Ci? detto, e posto che Fabio non ha subito alcun danno a causa del mio ripensamento di allora (per il quale mi sono gi? scusato), eviterei di lascare le briglie del vostro ego pi? basso, inserendo commenti lontani dalla comune percezione del buonsenso,che potrebbero risultare per me fastidiosi.

    Ribadisco che ci sono state vicende che mi hanno portato a bruschi mutamenti di intenzioni circa la vendita della moto, la cui esistenza e bont? sotto il profilo tecnico sono state garantite da numerosi altri utenti del forum, nonch? miei amici.

    Nel rispondere alla sarcastica ma tuttavia (aim?) apparentemente pertinente provocazione di Ennio, dico che ? in realt? il mezzo pi? semplice da acquistare: ? sufficiente visionarlo, eventualmente anche provarlo, e pagare un prezzo decisamente vantaggioso per l'acquirente.

    Confidando nel buonsenso di tutti, vi saluto augurandovi buon anno

    Grazie

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by garzo View Post
      Cari, non tengo in ballo nessuno.

      Semplicemente ci sono degli avvenimenti collaterali rispetto alla vendita della moto, ma centrali nella vita di ognuno, che influenzano la vendita stessa.

      La verit? ? che l'unica persona con la quale ho avuto pi? di un contatto telefonico ? stato fabio10 (credo).

      Ora le cose sono cambiate di nuovo, per cui ho deciso di darla via, essendo perci? cambiato il mio intento rispetto a quando ho comunicato a Fabio la mia volont? di tenerla.

      Ci? detto, e posto che Fabio non ha subito alcun danno a causa del mio ripensamento di allora (per il quale mi sono gi? scusato), eviterei di lascare le briglie del vostro ego pi? basso, inserendo commenti lontani dalla comune percezione del buonsenso,che potrebbero risultare per me fastidiosi.

      Ribadisco che ci sono state vicende che mi hanno portato a bruschi mutamenti di intenzioni circa la vendita della moto, la cui esistenza e bont? sotto il profilo tecnico sono state garantite da numerosi altri utenti del forum, nonch? miei amici.

      Nel rispondere alla sarcastica ma tuttavia (aim?) apparentemente pertinente provocazione di Ennio, dico che ? in realt? il mezzo pi? semplice da acquistare: ? sufficiente visionarlo, eventualmente anche provarlo, e pagare un prezzo decisamente vantaggioso per l'acquirente.

      Confidando nel buonsenso di tutti, vi saluto augurandovi buon anno

      Grazie
      Premesso che ? un secolo che non bazzico in questo sito...e a parte la telenovela...
      La moto ? ancora in vendita ? il prezzo ? 2500 euro?
      Grazie

      Comment


      • Font Size
        #153
        2900 moto completa, 3100 con batteria al litio racing nuova da montare

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by garzo View Post
          2900 moto completa, 3100 con batteria al litio racing nuova da montare
          Prezzo trattabile?

          Comment


          • Font Size
            #155
            Nein nein nein

            Comment


            • Font Size
              #156
              A 2900 -3100 ? regalata.

              Comment


              • Font Size
                #157
                mi mandi maggiori dettagli perch? non capisco esattamente come ? la moto....

                tipo se comprassi tutti i pezzi stradali ? targata? altro?
                grazie

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by Riddick View Post
                  mi mandi maggiori dettagli perch? non capisco esattamente come ? la moto....

                  tipo se comprassi tutti i pezzi stradali ? targata? altro?
                  grazie
                  La moto non ? targata n? ? immatricolabile.

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Ancora disponibile? io sarei interessato. Se mi comprano, come spero la mia, possiamo anche chiudere in tempi brevi. mi manderesti in mp il tuo cell? grazie

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Mandato

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Mandato MP!

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Mandami il tuo cell... La prendo io

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            ? stata "opzionata" da Andrea94. Nel giro di una decina di giorni dovremmo chiudere. In caso contrario aggiorno il thread

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Gi? gi?, mi ? arrivata per email la foto dell'assegno circolare a mio nome per comprare la mia ninja. sabato mi arrivano i dindoli e appena garzo ? comodo la vado a vedere ed in caso prendere sul momento al 99% tempo una settimana e far? compagnia alla mia gixxer k8 <3 non vedo l'ora di provare il 3 cilindri a magione.

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                allora venduta?????

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X