Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
*** OCCASIONE *** - Daytona 675 2007 solo pista - 2500 euro !!!!
orca pupazza vedo solo ora il post ...che merd ...nel senso una moto che sogno da anni nel mio garage e se la sono lasciata scappare ..Merd ...diverticiti che se non se la accattano a quel prezzo ...tacci mia potessei verrei domani a prenderla a quella cifra !Ps valuti permuta con 1,2,3,Stella XD
ho editato il post iniziale con le info aggiornate.....
ribadisco che non vendo per necessit? n? perch? la moto ha problemi.....
ora ? completa....con forcella originale appena revisionata da dcorsa con olio nuovo mai usata......e pedane lightech top di gamma ancora imballate (380 euro).....
No non ho tempo da perdere, solo che ho letto il titolo con scritto 2500 euro e mi poteva interessare, adesso qua trovo un prezzo maggiore. Buona serata anche a te.
Comment