Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha R6 Anno 2000 Sinistrata Vendo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Yamaha R6 Anno 2000 Sinistrata Vendo

    Vendo Yamaha R6 anno 2000, colore blu, 15.600 km leggermente sinistrata. Il danno ? sulla parte alta del cupolino, per evitare una macchina mi sono fermato contro un carroattrezzi in parcheggio e ho preso lo spigolo della sponda sul faro. La moto non ? neanche caduta l'ho solo appoggiata a terra perch? mi sono sbilanciato e non sono riuscito a tenerla in piedi, la moto non ha assolutamente subito danni alla ciclistica, il danno ? solo ed esclusivamente quello che si vede in foto, forcelle e cerchio anteriore NON sono stati toccati e non hanno urtato niente, leve, semimanubri, strumentazione sono perfetti, le parti rotte sono:

    1? Faro anteriore
    2? Cupolino
    3? Plexiglass
    4? Specchietto Destro

    La moto ? marciante, sono venuto a casa guidandola senza problemi, il codone e il serbatoio sono perfetti e non si sono graffiati, le 2 fianchettine laterali sono da verniciare, il parafango anteriore ha un graffio quasi invisibile.
    La moto ? in ottime condizioni ha freccie portatarga e specchietti originali, ha la doppia chiave originale e il libretto dei tagliandi, quello di uso e manutenzione e gli utensili forniti dalla casa, raramente la moto ha superato i 12.000 giri.

    Chi ? interessato pu? chiamarmi al numero 3290744452, non mandatemi SMS. La moto si trova a Trieste.

    Comunicazione ai vari avvoltoi....la moto ? in VENDITA non in REGALO!

    Accetto le regole del Forum DDG






    Last edited by smperformance; 05-06-06, 18:18.
X
Working...
X