Quest?anno per diverse ragioni ho fatto pochissime pistate (tre in tutto, due delle quali funestate anche dalla pioggia) e zero gare...siccome non mi piacciono i soprammobili e nel prossimo futuro non si prospetta una inversione di tendenza vendo la mia amata R1M solo pista, completamente revisionata da Peppo Russo solo 500 km fa...sicch? pressoch? nuova.
La moto ? un missile e, sopratutto, ? accordata come un violino di pregio...
Faccio un elenco delle principali dotazioni, almeno quelle che mi ricordo perch? il mezzo ha su ?il mondo?.
- moto revisionata 500 km fa (motore con pistoni, fasce, bielle, molle valvola, dischi frizione nuovi), trasmissione DID nuova, etc.
- sospensioni Ohlins elettroniche/manuali con pacchi lamellari e tarature interne racing, mono con interasse variabile e forcella con kit Ohlins per aumentare l?escursione;
- dischi freno TK, pastiglie Z04 e pompa freno Brembo Racing CNC;
- pompa freno posteriore a pollice Discacciati;
- centralina Yec (aggiornata), interfaccia e cablaggio racing Yec, telemetria Yec;
- blipper;
- telaietto anteriore e posteriore racing Febur;
- semimanubri racing, protezioni in carbonio ovunque, legature di sicurezza e quant?altro occorre per passare alle verifiche tecniche per le gare;
- scarico completo Arrow in titanio (appena montato);
- doppio set di carene Flamingo Corse con sella race seats;
- cerchio posteriore (con disco e ruota fonica) di riserva;
- pulsantiere racing Carraro
- pedane arretrate Spider
- boh, non ricordo...ma qualcosa d?altro sicuramente c??
La moto ? venduta con tutti i pezzi originali a corredo, per cui anche con le carene in carbonio di serie...che costano una fucilata (credo oltre ?5.000 solo quelle).
Prezzo ? 19.000 per una moto pronto gara a cui si deve mettere solo benzina e cambiare di tanto in tanto l?olio per andare sereni a divertirsi o a correre seriamente, ovunque
La moto ? un missile e, sopratutto, ? accordata come un violino di pregio...
Faccio un elenco delle principali dotazioni, almeno quelle che mi ricordo perch? il mezzo ha su ?il mondo?.
- moto revisionata 500 km fa (motore con pistoni, fasce, bielle, molle valvola, dischi frizione nuovi), trasmissione DID nuova, etc.
- sospensioni Ohlins elettroniche/manuali con pacchi lamellari e tarature interne racing, mono con interasse variabile e forcella con kit Ohlins per aumentare l?escursione;
- dischi freno TK, pastiglie Z04 e pompa freno Brembo Racing CNC;
- pompa freno posteriore a pollice Discacciati;
- centralina Yec (aggiornata), interfaccia e cablaggio racing Yec, telemetria Yec;
- blipper;
- telaietto anteriore e posteriore racing Febur;
- semimanubri racing, protezioni in carbonio ovunque, legature di sicurezza e quant?altro occorre per passare alle verifiche tecniche per le gare;
- scarico completo Arrow in titanio (appena montato);
- doppio set di carene Flamingo Corse con sella race seats;
- cerchio posteriore (con disco e ruota fonica) di riserva;
- pulsantiere racing Carraro
- pedane arretrate Spider
- boh, non ricordo...ma qualcosa d?altro sicuramente c??
La moto ? venduta con tutti i pezzi originali a corredo, per cui anche con le carene in carbonio di serie...che costano una fucilata (credo oltre ?5.000 solo quelle).
Prezzo ? 19.000 per una moto pronto gara a cui si deve mettere solo benzina e cambiare di tanto in tanto l?olio per andare sereni a divertirsi o a correre seriamente, ovunque
Comment