Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha R1 2005 - Solo pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Yamaha R1 2005 - Solo pista

    Vendo R1 2005, modello 20 valvole, allestita solo pista, ma ancora targata (necessita di passaggio di propriet?)

    La moto monta parecchi accessori: Carene in vetroresina, pedane Waltermoto, mono Mupo, anteriore Andreani con kit Ohlins (ho le molle originali da parte), centralina mappata Yec (e guida cartacea), terminali Arrow, Decat, Tubi in treccia, ammortizzatore di sterzo WP (da parte l'originale), tappo benzina rapido, accensione senza chiavi, carene, gomme Pirelli Supercorsa SC2, pastiglie Brembo RC, ecc.

    Insieme alla moto ho anche 1 kit di cerchi gommati completi di dischi (ecco perch? nelle foto i cerchi hanno la colorazione diversa), 2 cupolini, qualche ricambio, un kit di carene.

    Tagliandi sempre eseguiti correttamente, forcelle revisionate 3 anni fa, frizione ok, molle sostituite nel 2018. Nello stesso anno ho fatto fare il controllo valvole ed il cambio del tendicatena di distribuzione.

    Non ho le carene originali, non vengo i ricambi a parte.

    Vendo per inutilizzo (usata come amatore in 3 uscite negli ultimi 3 anni, l'anno scorso non l'ho proprio usata).

    Foto disponibili al link: https://www.subito.it/moto-e-scooter...-329130035.htm

    Prezzo 3000 Euro

    Preferisco contatti via mail, grazie.

    Ciao,
    Andrea

    Accetto le regole del mercatino di DDG
    Last edited by Andre-Desmo; 12-02-20, 19:06.

  • Font Size
    #2
    Venduta

    Comment

    X
    Working...
    X