Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo r1 2020

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vendo r1 2020

    La moto ? accessoriata con mono bitubo ( che avevo sul modello 2015, con 1 anno di vita), cartucce bitubo appena montate, non hanno percorso neanche 300 km ( dimostrabile con la data di acquisto delle cartucce ), pellicola protettiva sulle carene, pellicola sul display, pompa freno accossato ( anche questa nuova dimostrabile con scontrino ), decatalizzatore, filtro bmc, monoposto originale Yamaha, portatarga corto Yamaha, protezioni radiatore, protezioni carter, tamponi telaio lightech , protezioni piedini forcelle lightech, cavo e accessorio per la diagnostica per individuare e resettare eventuali errori ( tipo quello abs se si fa girare la ruota sul cavalletto).
    La moto ha percorso circa 9000 km, tutti su strada e per uscite con mia moglie. ? perfetta, nessun graffio o segni di sassolini. Gli adesivi che vede sono applicati sulla pellicola protettiva, quindi removibili tranquillamente.

    Prezzo in configurazione originale 16800, con tutti gli accessori 18800, eventualmente finanziabili.

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk


  • Font Size
    #2
    Gli adesivi sono applicati sulla pellicola protettiva, quindi tranquillamente removibili.
    Sicuramente ho dimenticato altri accessori....
    Accetto le regole del mercatino....

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

    Comment

    X
    Working...
    X