Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo R1 2002

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo R1 2002

Antifurto Yamaha
    Antifurto aggiuntivo
    Colorazione replica Rossi
    Vetro cupolino fum?
    Specchietti carbonio blu Lightech
    Luce targa titanio Lightech
    Frecce e portatarga LLS
    Air box dinamico in carbonio Cemes
    Coprisella monoposto Yamaha
    Paracatena carbonio Aviacompositi
    Parafango anteriore carbonio Aviacompositi
    Parafango posteriore carbonio Aviacompositi
    Convogliatori laterali carbonio Aviacompositi
    Pinze anteriori monoblocco Brembo
    Kit tubazioni freno ant. e post. in treccia
    Dischi freno anteriori flottanti mm.320 Brembo
    Forcella ohlins + distanziali per dischi da 320
    Monoammortizzatore posteriore ohlins
    Ammortizzatore di sterzo Ohlins
    Coppia leve race in ergal
    Rotore anticipo regolabile
    Power Commander PC III USB + messa a punto
    Cambio elettronico Dinojet
    Pompa freno anteriore radiale 19x20 Brembo
    Viteria cupolino + stabilizzatori manubrio in ergal
    Pedane regolabili in ergal ricavate dal pieno Rizoma
    Kit catena ? corona ? pignone passo 520 colore blu
    Modifica centralina
    My chron 3 plus + cablaggio + circuito supplementare per carburante + supporto in ergal Diapason racing
    Piastre di sterzo in ergal pluriregolabili artigianali sbk
    Nottolini cavalletto in ergal
    Paratelaio in carbonio
    Tamponi paratelaio
    Scarico completo in titanio Akrapovich evolution

P.s. sicuramente ho dimenticato qualcosa, se mi sovviene ....aggiorno.

P.p.s.: prezzo da concordare;

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

• Font Size
    info

Mi indichi il prezzo finale all'indirizzo onecristian@libero.it
    grazie,
    Manuel

Comment

• Font Size
      io mi chiedo come mai dopo tutto questo tempo nessuno voglia questa moto.. sono tutti impazziti.. come detto tutte le altre volte ? uno splendore thor!!!!

Comment

• Font Size
        spettacolo sta vypera...un upettone per te!!!!

Comment

• Font Size
          Ciao nicoss, la moto come vedi ? ancora in mio possesso; ho avuto molte richieste per l'acquisto, ma nessuna offerta da me ricevuta era da considerarsi degna di apprezzamento (qualcuno mi ha offerto addirittura 8.000,00 ?); molto probabilmente c'? tanta gente che pensa che chi vende una moto ha bisogno dei soldi ricavati dalla vendita per poter mangiare (? anche per questo che le quotazioni dell'usato cadono sempre pi? in basso).
          La mia moto (per me) ? una delle pi? belle R1 02 che ci siano in circolazione, e l'ho fatta cos? perch? ero stufo di cambiare moto ogni anno solo per poter sfoggiare "l'ultimo modello" (con conseguente arricchimento dei Jappo di m....).
          Se non riesco a venderla ad un prezzo ragionevole la faccio riverniciare ? quando sar? pronta casa mia la metter? in bella mostra nel salone, di sicuro non la regaler? a nessuno.

Ciao e a presto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by THOR
            Ciao nicoss, la moto come vedi ? ancora in mio possesso; ho avuto molte richieste per l'acquisto, ma nessuna offerta da me ricevuta era da considerarsi degna di apprezzamento (qualcuno mi ha offerto addirittura 8.000,00 ?); molto probabilmente c'? tanta gente che pensa che chi vende una moto ha bisogno dei soldi ricavati dalla vendita per poter mangiare (? anche per questo che le quotazioni dell'usato cadono sempre pi? in basso).
            La mia moto (per me) ? una delle pi? belle R1 02 che ci siano in circolazione, e l'ho fatta cos? perch? ero stufo di cambiare moto ogni anno solo per poter sfoggiare "l'ultimo modello" (con conseguente arricchimento dei Jappo di m....).
            Se non riesco a venderla ad un prezzo ragionevole la faccio riverniciare ? quando sar? pronta casa mia la metter? in bella mostra nel salone, di sicuro non la regaler? a nessuno.

Ciao e a presto.
            fai proprio bene!!!!!

un up per te

Comment

• Font Size
              Nessuno ? interessato?

Comment

• Font Size
                Thor ti capisco, cosa dirti, se decidessi di vendere alcuni pezzi fammi sapere...
                Il mercato delle moto ? al tracollo.

Comment

• Font Size
                  Eh anche con pezzi speciali.. sono modelli di moto che ormai non cercano in tanti.. a torto.. ? una gran moto questa...

Alla fine quanto vorresti realizzare?

Comment

• Font Size
                    r1

Ciao anche io sono di Caserta,o la stessa moto come la tua,non propio uguale ? impossibile.se ti va scambiamo due chiacchere.Ciao Francesco.

Comment

• Font Size
                      Azz ma quanti sono di caserta in sto forum? E tutti con l'r1 2002-2003

Bellissima moto Thor, se ti va qualche volta ci andiamo a fare un bel giretto.

Comment

• Font Size
                        Ciao a tutti; mito se la moto puo' interessare a qualcuno non chiedo cifre assurde, ma neanche regalarla; ho speso quasi 35.000,00? e, come ho gi? avuto modo di dire ad altri, non la vendo per meno di 13.000,00? (gi? cos? ci perdo circa 22.000,00?); l'affare lo fa chi la prende, non certo io; purtroppo la moto gi? non la prendevo da mesi a causa del lavoro; aggiungici che a dicembre divento papa', per cui me la posso anche dimenticare completamente.
                        p.s. la moto non ? mai stata in pista e non ? mai stata "maltrattata" e l'ho guidata sempre e solo io.

Ciao a tutti.

Comment

X
                        Working...
                        X