Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo R1 2002 pista o strada

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    xxx

ciao sono Manuel,ho avuto il piacere di parlare quache quache settimana fa con il venditore, per? il prezzo non rientrava nel mio budget di spesa.
    La moto ? bella, messa bene, ma come avrai gi? visto si trovano mezzi pi? recenti ad un prezzo inferiore.
    Se cambiate idea e decidete di prendere in considerazione una mia eventuale offerta scrivetemi all'indirizzo onecristian@libero.it , abitiamo vicini e questo semplifica un p? le cose.
    grazie 1000.

Comment

• Font Size
      la moto visto le poche offerte credo verr? rimessa da strada completamente originale...i pezzi vedremo poi...il prezzo non lo so

Comment

• Font Size
        uppete....

Comment

• Font Size
          uppete.....

Comment

• Font Size
            sono tempi brutti per vendere le moto ... nessuno compra e se compra la devi regalare

Comment

• Font Size
              uppete......

Comment

• Font Size
                uppetteeeee...

Comment

• Font Size
                  upppppppppppppppppppppppppppppppppp

Comment

• Font Size
                    se ha qualcuno interessa la moto verr? messa in configuarazione strada a 5500 eurini

Comment

• Font Size
                      pp

Ciao, sono Manuel da Treviso
                      so che la volont? ? sempre quella di realizzare il massimo, ma con i tempi che corrono va bene se realizziamo il giusto.
                      sono 4 mesi che cerco un pronto pista come la tua e cosi conosco abbastanza bene i prezzi.
                      Ho 4500 Euro da spendere, non mi servono le parti originali che puoi rivendere.
                      se pu? andarti bene chiamami al 349 3961018.
                      Altrimenti scusami ancora per il disturbo e auguri per la vendita.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by miladog
                        Ciao, sono Manuel da Treviso
                        so che la volont? ? sempre quella di realizzare il massimo, ma con i tempi che corrono va bene se realizziamo il giusto.
                        sono 4 mesi che cerco un pronto pista come la tua e cosi conosco abbastanza bene i prezzi.
                        Ho 4500 Euro da spendere, non mi servono le parti originali che puoi rivendere.
                        se pu? andarti bene chiamami al 349 3961018.
                        Altrimenti scusami ancora per il disturbo e auguri per la vendita.
                        CERTO, COSI' PRATICAMENTE PAGHI SOLO I PEZZI RACING, la moto te la regala
                        Scusa l' intromissione, ma la cifra che hai sparato e' offensiva verso il mezzo

Comment

X
                        Working...
                        X