Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Raskal da un lato mi viene da ridere erche una moto cosi qualche anno fa l'avresti bruciata in 5 minuti. Purtroppo al giorno d'oggi pochi hanno il conto in banca da potersi permettere di acquistare una moto cash...il finanziamentino lo facciamo tutti...solo che magari l'abbiamo fatto gia' per la casa, per la macchina, ecc.....e quindi quello per la moto non ci sta piu'...a meno che non vai in concessionaria. Oggi grazie alla gentile sovenzione del papi ho comprato l R1 2007....ma sapete a finaziarla cosa si paga? Inizio a 03/2008 con rate da 120 eurini e poi maxi rata fra 24/30 mesi oppure si rifinanzia....TI AUGURO DI VENDERLA DOMANI MATTINA MA PER VENDERE L'USATO AL GIORNO D'OGGI BISOGNA METTERSI UNA MANO SUGLI OCCHI E UNA SUL DI DIETRO.
Ciao e in bocca al lupo!
Purtroppo al giorno d'oggi pochi hanno il conto in banca da potersi permettere di acquistare una moto cash...
VENDERE L'USATO AL GIORNO D'OGGI BISOGNA METTERSI UNA MANO SUGLI OCCHI E UNA SUL DI DIETRO.
Ciao e in bocca al lupo!
Quotissimo!!!
Mi sa che ho parlato con entrambi (raskal e alessandro) perchè interesato alle vostre moto ....ma non ho concluso un c**o con la vendita della mia!
è vero che un 749r è moto costosa e molto di nicchia... ma 260 visite al post e neanche un interessato!!!!
Chi cerca ha sempre qualche cadavere da dare dentro e vuole spendere 3 lire...
Sarà la maledizione della finanziaria!!!! :-)
in bocca al lupo a RASKAL e anche a me, se mi permettete!!!!
Raskal da un lato mi viene da ridere erche una moto cosi qualche anno fa l'avresti bruciata in 5 minuti. Purtroppo al giorno d'oggi pochi hanno il conto in banca da potersi permettere di acquistare una moto cash...il finanziamentino lo facciamo tutti...solo che magari l'abbiamo fatto gia' per la casa, per la macchina, ecc.....e quindi quello per la moto non ci sta piu'...a meno che non vai in concessionaria. Oggi grazie alla gentile sovenzione del papi ho comprato l R1 2007....ma sapete a finaziarla cosa si paga? Inizio a 03/2008 con rate da 120 eurini e poi maxi rata fra 24/30 mesi oppure si rifinanzia....TI AUGURO DI VENDERLA DOMANI MATTINA MA PER VENDERE L'USATO AL GIORNO D'OGGI BISOGNA METTERSI UNA MANO SUGLI OCCHI E UNA SUL DI DIETRO.
Ciao e in bocca al lupo!
Gia dici bene ....ma ti ricordo che volendo adesso tutti possono andare in banca e farsi fare un finanziamento / prestito personale non ? necessario andare dal conce....
Divertiti con la tua nuova Bestia !!!
Comment