signori nonche motociclisti e affini vi annuncio che sto pensando ci cambiare la mia fz6 con una r1...questo ? quel che ho su
vediamo di elencarvi le mie modifiche alla mia (supadupa) fz6 n
cerchi cromati
specchietti in alluminio mooolto ridotti DEPRETTO (so che gli specchi sn out ma lo sbirro nn ? d'accordo)
tamponi paratelaio ( nn saranno il max ma salvano il serbatoio e il carter...fidatevi per esperienza personale)
portatarga e freccine pi? raging ma queste sn le cose che di solito si fanno
cominciamo con le cose serie!
pedane waltermoto modello 1
manubrione a piga bassa (oro)walter moto pi? contrapesi pi? un po di viti in ergal oro in giro...
ammortizzatore di sterzo matris
centralina powercommander3
filtro aria BMC
tubo arrow elimina catalizzatore
terminali akrapovich sp con db killer modificato (cio? come se nn ci fosse)
pignone con un dente in meno
tubi freno anteriori in treccia (so no chi lo ferma sto coso)
ah ultima modifica.. 2 forcelle da r6 2004 con kit interno ohlins
pinze freno r1 e dischi r6 2004 e parafango anteriore in carbonio originale yamaha store
QUESTE SN LE OPZIONI SE QUALCUNO FOSSE INTERESSATO LO VENDO IN BLOCCO A 5800EURO TRATTABILI COMPRESO TUTTI I COMPONENTI ORIGINALI ALTRIMENTI VENDO TUTTO L'AVANTRENO CIO? FORCELLE PINZE DISCHI E PARAFANGO E PERNO RUOTA A 1000 EURO CIRCA
denis.c81@alieposta.it
contattatemi per domande o foto
ciao a tutti
vediamo di elencarvi le mie modifiche alla mia (supadupa) fz6 n
cerchi cromati
specchietti in alluminio mooolto ridotti DEPRETTO (so che gli specchi sn out ma lo sbirro nn ? d'accordo)
tamponi paratelaio ( nn saranno il max ma salvano il serbatoio e il carter...fidatevi per esperienza personale)
portatarga e freccine pi? raging ma queste sn le cose che di solito si fanno
cominciamo con le cose serie!
pedane waltermoto modello 1
manubrione a piga bassa (oro)walter moto pi? contrapesi pi? un po di viti in ergal oro in giro...
ammortizzatore di sterzo matris
centralina powercommander3
filtro aria BMC
tubo arrow elimina catalizzatore
terminali akrapovich sp con db killer modificato (cio? come se nn ci fosse)
pignone con un dente in meno
tubi freno anteriori in treccia (so no chi lo ferma sto coso)
ah ultima modifica.. 2 forcelle da r6 2004 con kit interno ohlins
pinze freno r1 e dischi r6 2004 e parafango anteriore in carbonio originale yamaha store
QUESTE SN LE OPZIONI SE QUALCUNO FOSSE INTERESSATO LO VENDO IN BLOCCO A 5800EURO TRATTABILI COMPRESO TUTTI I COMPONENTI ORIGINALI ALTRIMENTI VENDO TUTTO L'AVANTRENO CIO? FORCELLE PINZE DISCHI E PARAFANGO E PERNO RUOTA A 1000 EURO CIRCA
denis.c81@alieposta.it
contattatemi per domande o foto
ciao a tutti

Comment