Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha R6 07

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Yamaha R6 07

    Vendesi yamaha R6 07 con kit: forcelle con kit ohlins, mono ohlins, e ammortizzatore rotativo ohlins, filtro aria bmc, centralina diapason racing, scarico in titanio leo vince sbk, carene in vetroresina cruciata (colorazione trofeo), dischi a margherita, tubi freno in treccia ferracci, pedane walter moto, kit trasmissione, gomme metzeler racetec in mescola, cmq tutto il kit per fare il trofeo, le moto che vendo attualmente fanno il trofeo r6 cup o la coppa italia, sono seguite dal 'racing team Ciatti', le moto sono state tutte comprate nuove a gennaio con i relativi kit 2007, e sono ancora da immatricolare per l'utilizo per strada, hanno circa 3500 km e vengono vendute perchè ogni anno per accedere al trofeo vengono chieste moto e kit nuovi... il prezzo è da concordare, sono cmq comprese le parti per circolare x strada...
    prezzo da concordare in pvt...
    per qualunque info, curiosità dubbi ecc fatevi sentire, vi aspetto numerosi...

    Fate voi un offerta in pvt per il prezzo poi concordiamo insieme...

    Cmq ho 6/7 moto nn una sola...

    cell 3406135977, mail alex100686@jumpy.it

    Alessandro



    Accetto regole del mercatino ddg...




    N.B.
    A tutti gli interessati, l'annuncio subisce un lieve modifica, da oggi su ordine del capo, vengono cedute le moto sia solo stradali, sia solo con il kit o con tutto compreso... aspetto vostre notizie, ovviamente i prezzi cambiano... ciao ciao... (il numero delle moto sta calando affrettatevi)

    IMPORTANTE : da oggi 28/09/2007 i prezzi su ognuna delle tre versioni della moto calano di 1000€.
    Last edited by lex535; 28-09-07, 15:31. Reason: calo prezzi

  • Font Size
    #2
    Fai almeno l'ultima gara e poi la vendi,a me può interssare ma il prezzo??????

    Comment


    • Font Size
      #3
      visto che ne ho + di 1 mi attivo prima di finire il campionato, visto poi che ho altre r6 che nn fanno l'r6 cup ma il civ o cmq altri trofei, volendo la ho anche ora...
      il prezzo ne discutiamo in pvt fammi un'offerta...

      Comment


      • Font Size
        #4
        metti 1po di foto ke sn curioso di vedere cm e

        Comment


        • Font Size
          #5
          quelle del trofeo le puoi trovare sul sito ufficiale della yamaha hanno una colorazione standard obbligata, molto simile alla colorazione che aveva valentino rossi 2 anni fa a laguna seca... gialla nera e qualcosina di bianco, quelle della coppa italia hanno una colorazione tricolore, veramente belle, aerografate a mano... cmq nn so come postare le foto, insegnatemi per favore...

          Comment


          • Font Size
            #6
            IMPORTANTE: il numero delle moto cala, ne restano alcune con chilometraggio inferiore: 2-3000...

            Comment


            • Font Size
              #7
              eccovi na fotina di quelle della coppa italia...


              Comment


              • Font Size
                #8
                le protezioni a telaio e forcellone di ke marca sn?lightech plastik bike o qll di lithium?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  eccone quelcun'altra...





                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ops al momento mi trovi impreparato... cmq appena lo so te lo faccio sapere...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      BHE MANDAMI TE I PREZZI IN PVT....SIA TROFEO SIA COPPA ITALIA!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Prezzi anche a me in privato

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          interessa, mi mandi prezzi in pvt.....grazie

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            inviati a tutti, fatemi sapere... ciao ciao...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              allora ragazzi??? interessano i bolidi???
                              Last edited by lex535; 30-08-07, 14:57.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X