Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha FZ1 Fazer '06 vendo o scambio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Yamaha FZ1 Fazer '06 vendo o scambio

    La voglio vendere o scambiare per una supersportiva 1000
    dal 2005 in poi


    la mia Fazer ha 11000 Km, un anno esatto di vita, un altro ANNO DI GARANZIA tamponi paratelaio, corona (+2) in ergal color oro Valtermoto, pedane in ergal Valermoto tipo 1, cupolino fum? Puig, contrappesi manubri in ergal color oro, portagarga con luce a led e frecce piccole . Se vi interessa la vendo a 8000, altrimenti permuta con le suddette moto.
    E' come nuova, per chi cerca una sport-tourer non trover? di meglio, il mix perfetto tra
    prestazioni, comodit?, sportivit? , con un look favoloso.

    EDIT : PREZZO CALATO a 7000 EURO!







    accetto regole ddg forum
    Last edited by Oengus; 31-08-07, 08:12.

  • Font Size
    #2
    IMPORTANTE


    valuto permuta di 600 "turistiche" tipo CBF, FZ6 Fazer ect...

    Comment


    • Font Size
      #3
      spargete la voce!

      Comment


      • Font Size
        #4
        uppolooooooooo

        Comment


        • Font Size
          #5
          valuto anche permuta con Yamaha MT-03 , o scooteroni

          Comment


          • Font Size
            #6
            ciao, ti interessebbe la permuta con una kawasaki 636 r del 2004? naturalmente verde, 11000 km ed in perfette condizioni

            Comment


            • Font Size
              #7
              ciao, ti interessa una permuta con un GSXR 750 con qualche accessorio, del 05?

              Comment


              • Font Size
                #8
                ragazzi grazie degli up che le vostre risposte mi procurano ma il testo dell'annuncio parla chiaro. Quindi ne approfitto per ricapitolare il tutto in maniera chiara :


                valuto permute con le seguenti tipologie di mezzi

                1) 600 turistiche o sport-touring tipo : Yamaha FZ6, FZ6 Fazer, Honda CBF e simili

                2) Mi piace molto la Yamaha MT-03, quindi anche con quella.

                3 ) Scooteroni di grossa cilindrata

                4 ) 1000 supersportive dal 2005 in avanti (in questo caso io andrò a fare un conguaglio)

                IMPORTANTE

                ho deciso di scendere il prezzo a 7000 euro (occasione paurosa...per voi ovviamente) , quindi 3000 euro meno di quanto ho pagato la moto un anno fa.
                Conviene prendere le moto nuove eh ? si si

                ALTRA COSA IMPORTANTISSIMA :

                nel caso di una permuta il prezzo di 7000 euro non fa più testo ma andremo a fare riferimento alla valutazione di Moto.it
                Quindi non pensate che siccome svaluto la mia 7000 e la vostra è valutata ad esempio 5500 allora voi mi dobbiate la differenza. Su Moto.it la mia è valutata 8500! Quindi faremo riferimento a quella valutazione sia per la mia che per la vostra, così non ci possiamo sbagliare.

                Di qualsiasi parte d'Italia siate fatevi sentire, ci mettiamo cmq d'accordo!


                ultima cosa: prego cortesemente perditempo di astenersi , grazie
                Last edited by Oengus; 30-08-07, 21:48.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  altra immagine, troppo bella, ma non mi serve piu' , davvero non interessa a nessuno ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    peccato, cmq davvero molto bella

                    uppp

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      a nessuno interessa sta occasione ! ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ciao
                        io potrei essere interessato...

                        possiedo una Honda CBR1000RR 06 immatricolata a fine settembre 2006.
                        Sono il 2° proprietario (quando l'ho acquistata la moto aveva 192km).
                        Adesso ne ha circa 5.500.
                        Naturalmente tagliandata Honda e garanzia ufficiale fino a Settembre 2008.
                        La moto è nera, ed ha come accessori uno scarico in titanio della G&GBike omologato con dbkiller estraibile, il cupolino double couple fumè della fabbri, gomme Pirelli Diablo Corsa III con circa 2500km.
                        La vorrei sostituire con una moto più turistica perchè, a 48 anni, la mia mi risulta troppo scomoda e impegnativa (pensa che il motore non ha mai letteralmente superato gli 8.000 giri : 200 km/h !!!).
                        Se la cosa può interessarti, me lo fai sapere così che io scatto qualche foto delle sue attuali condizioni e, se ti interessa, vediamo se troviamo un accordo.
                        Aspetto un tuo cenno
                        Gaetano
                        Scafati (SA)
                        335/1247115

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ovviamente mi interessa, mandami delle foto !

                          X tutti : ragazzi non controllo questo post regolarmente quindi se siete interessati mandate MP che mi arriva la notifica via mail ! Grasssie

                          intanto inserisco altre foto

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X