Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo R1 2006 laguna seca

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    upppppppppppp

Comment

• Font Size
      upppppppppppppppp

Comment

• Font Size
        uppppppppppppppp

Comment

• Font Size
          uppppppppppppp

Comment

• Font Size
            uppppppppppppp

Comment

• Font Size
              Spero che Iceman consentirà di fare una considerazione su chi propone permute: in quest'annuncio c'è una moto (R1) in vendita ad un determinato prezzo. Quindi chiunque risponda a questo annuncio, evidentemente, trova interessante il pacchetto moto-prezzo.
              Quello che non capisco, è come si possano proporre permute a prezzo di "quotazione". Se Iceman ritirasse una qualsiasi moto ad un prezzo di quotazione, quello che ci avrebbe "guadagnato" è chi porta la permuta perché quel prezzo, non l'avrebbe mai realizzato privatamente.

Quindi, la possibiltà di fare permuta, consiste principalmente nel vantaggio di non rimanere senza moto neanche un minuto, di non perdere tempo a mettere annunci, far vedere la propria moto, ecc. Insomma, si da indietro il proprio mezzo per tornare a casa con quello nuovo.
              Il prezzo di rientro, a fronte di questo vantaggio, quello che può offrire il venditore, è però per ovvie ragioni (la moto entrante dovrà essere rivenduta con relativa perdita di tempo e costi amministrativi/logistici), ad un prezzo giustamente "sottoquotato", cioè poco sotto il miglior prezzo che si può trovare sul mercato. Di fatto sarebbe qualcosa meno del vero prezzo a cui è possibile vendere da privato senza però le seccature prima indicate.
              Quindi quelle seccature, hanno il valore della differenza tra il miglior prezzo che si può spuntare da privato in un dato momento e l'offerta del venditore che offre la permuta.
              Dico questo perché ho letto di chi scrive "la mia moto è quotata tot"... ok, ma a quel prezzo la vendi privatamente? Basta guardare quanti annunci ci sono, della stessa moto a prezzi inferiori per darsi una risposta...

Un saluto a tutti!
              Last edited by xsandrox; 17-11-07, 01:09.

Comment

• Font Size
                Originally posted by xsandrox View Post
                Spero che Iceman consentir? di fare una considerazione su chi propone permute: in quest'annuncio c'? una moto (R1) in vendita ad un determinato prezzo. Quindi chiunque risponda a questo annuncio, evidentemente, trova interessante il pacchetto moto-prezzo.
                Quello che non capisco, ? come si possano proporre permute a prezzo di "quotazione". Se Iceman ritirasse una qualsiasi moto ad un prezzo di quotazione, quello che ci avrebbe "guadagnato" ? chi porta la permuta perch? quel prezzo, non l'avrebbe mai realizzato privatamente.

Quindi, la possibilt? di fare permuta, consiste principalmente nel vantaggio di non rimanere senza moto neanche un minuto, di non perdere tempo a mettere annunci, far vedere la propria moto, ecc. Insomma, si da indietro il proprio mezzo per tornare a casa con quello nuovo.
                Il prezzo di rientro, a fronte di questo vantaggio, quello che pu? offrire il venditore, ? per? per ovvie ragioni (la moto entrante dovr? essere rivenduta con relativa perdita di tempo e costi amministrativi/logistici), ad un prezzo giustamente "sottoquotato", cio? poco sotto il miglior prezzo che si pu? trovare sul mercato. Di fatto sarebbe qualcosa meno del vero prezzo a cui ? possibile vendere da privato senza per? le seccature prima indicate.
                Quindi quelle seccature, hanno il valore della differenza tra il miglior prezzo che si pu? spuntare da privato in un dato momento e l'offerta del venditore che offre la permuta.
                Dico questo perch? ho letto di chi scrive "la mia moto ? quotata tot"... ok, ma a quel prezzo la vendi privatamente? Basta guardare quanti annunci ci sono, della stessa moto a prezzi inferiori per darsi una risposta...

Un saluto a tutti!
                posso solo ringraziarti x questo chiarimento anche xk? la gente non capisce questo di solito.

Comment

• Font Size
                  eventualmente cambio con una r6 07?
                  fammi due conti....
                  ovviamente in pvt
                  ciauz

Comment

• Font Size
                    Originally posted by proi68 View Post
                    eventualmente cambio con una r6 07?
                    fammi due conti....
                    ovviamente in pvt
                    ciauz

non con una cos? nuova no mi spiace, non ha senso. io vorrei venderla. poi con la tua sono punto e a capo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by xsandrox View Post
                      Spero che Iceman consentir? di fare una considerazione su chi propone permute: in quest'annuncio c'? una moto (R1) in vendita ad un determinato prezzo. Quindi chiunque risponda a questo annuncio, evidentemente, trova interessante il pacchetto moto-prezzo.
                      Quello che non capisco, ? come si possano proporre permute a prezzo di "quotazione". Se Iceman ritirasse una qualsiasi moto ad un prezzo di quotazione, quello che ci avrebbe "guadagnato" ? chi porta la permuta perch? quel prezzo, non l'avrebbe mai realizzato privatamente.

Quindi, la possibilt? di fare permuta, consiste principalmente nel vantaggio di non rimanere senza moto neanche un minuto, di non perdere tempo a mettere annunci, far vedere la propria moto, ecc. Insomma, si da indietro il proprio mezzo per tornare a casa con quello nuovo.
                      Il prezzo di rientro, a fronte di questo vantaggio, quello che pu? offrire il venditore, ? per? per ovvie ragioni (la moto entrante dovr? essere rivenduta con relativa perdita di tempo e costi amministrativi/logistici), ad un prezzo giustamente "sottoquotato", cio? poco sotto il miglior prezzo che si pu? trovare sul mercato. Di fatto sarebbe qualcosa meno del vero prezzo a cui ? possibile vendere da privato senza per? le seccature prima indicate.
                      Quindi quelle seccature, hanno il valore della differenza tra il miglior prezzo che si pu? spuntare da privato in un dato momento e l'offerta del venditore che offre la permuta.
                      Dico questo perch? ho letto di chi scrive "la mia moto ? quotata tot"... ok, ma a quel prezzo la vendi privatamente? Basta guardare quanti annunci ci sono, della stessa moto a prezzi inferiori per darsi una risposta...

Un saluto a tutti!
                      Mi hai tolto le parole di bocca! Pensa che ripeto queste parole in negozio da me almeno 20 volte al giorno! Vogliono la moto scontata,la promo,il tasso 0,il casco omaggio e la quotaz. della loro piena! Sai dov'? il bello?? quando li dici...VENDILA TU ALLORA! e loro???..CI HO PROVATO..HO FUORI L'ANNUNCIO DA 2 MESI...MA NON CHIAMANO!!!
                      Cmq un UP x la + bella R1!

Comment

• Font Size
                        meno male che c'è altra gente che capisce ste cose.

Comment

• Font Size
                          upupppppppppppp

Comment

• Font Size
                            uppppppppppppp

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MAVERICK72 View Post
                              Mi hai tolto le parole di bocca! Pensa che ripeto queste parole in negozio da me almeno 20 volte al giorno! Vogliono la moto scontata,la promo,il tasso 0,il casco omaggio e la quotaz. della loro piena! Sai dov'è il bello?? quando li dici...VENDILA TU ALLORA! e loro???..CI HO PROVATO..HO FUORI L'ANNUNCIO DA 2 MESI...MA NON CHIAMANO!!!
                              Cmq un UP x la + bella R1!
                              ma scusa mav, non per rompere le scatole ma solo per parlarne tranquillamente, è anche normale che il prezzo si cerchi di trattarlo, o ti sembra strano questo?

scusa ice se parlo di cose diverse dal post che hai aperto. ciao
                              Last edited by Oma-R; 18-12-07, 10:36.

Comment

• Font Size
                                dai un'occhiata si può trattare sul prezzo e ci si può mettere d'accordo senza problemi
                                Luca

Last edited by monsterluca; 18-12-07, 19:55.

Comment

X
                                Working...
                                X